ciao a tutti ragazzi e grazie ancora per il vostro benvenuto..volevo chiedervi un consiglio..stavo pensando di sostituire l'orribile supportino portatarga di serie della mia 636 05 con uno bello "piatto"..magari ancorato allo scarico sottosella (sarebbe l'ideale) anche perch? oltre all'aspetto estetico sarebbe molto utile per l'aspetto giuridico (eventuali autovelox,tele laser ecc ecc) anche se per? aumenta il rischio in caso di fermo su posto di blocco..ho letto recentemente che per targa eccessivamente inclinata o con cifre oscurate ci sono ben 357 euro con il rischio di fermo del mezzo..volevo un vostro parere in merito..vale la pena o no??..vi ringrazio gia da ora e spero di una vostra attiva partecipazione..lampeggio a tutti !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPPORTO PORTATARGA ZX6R '05
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionio ti consiglio di metterne uno omologato
Il portatarga super inclinato mantiene sempre il suo fascino. Ma pure 350 ? e il libretto della moto hanno un certo fascino
Comment
-
io l'ho comprato regolabile, mi hanno fermato due volte ed hanno subito provato a cambiare l'inclinazione per vedere se fosse ben fissato o meno.
Non hanno fatto storie perch? era poco inclinato e ben fissato...........
Per? all'occorrenza si pu? inclinare.................. :P :P ovviamente per un fatto estetico.............. :P :P
Comment
-
..lo so ragazzi ? che quelli omologati pi? di tanto non sono inclinati..a questo punto terrei l'originale anche se ? orrendo..qui a tv poi vigili e compagnia bella sono dei pignoli di prima categoria..ti metterebbero la multa anche per l'aria che respiri..con noi motociclisti poi non ne parliamo..certo che per? sarebbe proprio comoda la targa bella piattina..niente preoccupazioni di autovelox o di tele laser..soltanto che in caso di posto di blocco o tiri dritto rischiando l'inseguimento (cosa non molto carina) oppure rischi il libretto e parte dello stipendio (cosa non molto carina anche quest'ultima..che dilemma !!
Comment
X
Comment