Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx 10 r 2010 come va? Pregi e difetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki zx 10 r 2010 come va? Pregi e difetti

ciao a tutti potrei valutare l acquisto della suddetta moto,mi sapreste dire come va? pregi e difetti...
    grazie
    Last edited by STEr1; 08-02-16, 17:34.

• Font Size
    uso pista o strada?

Comment

• Font Size
      Uso stradale

Comment

• Font Size
        io ho avuto un 2008 che poi fino a al 2010 ? praticamente uguale a parte le colorazioni
        ? una moto ignorante per persone ignoranti
        Come motore "sotto" ne ha di piu' del 2011 su strada va molto meglio , ciclisticamente non ? cosi agile e tende un po' ad "allargare" l'uscita di curva devi guidarla molto con il corpo in maniera decisa ...si risolve un po' cambiando "assetto" mai un problema, niente elettronica
        il cambio ? un po' duro specialmente hai bassi regimi ma risolvi cambiando olio e mettendo un buon olio
        Personalmente la reputo una buona moto ..forse un po' datata esteticamente
        ovviamente pareri personali
        Si trovano a prezzo la mia che ? ancora in circolazione ha circa 65.000 km unico problema avuto lo statore bruciato e il regolatore di tensione cambiato durante un richiamo
        Last edited by storpione; 09-02-16, 17:32.

Comment

• Font Size
          Basta BMW?

Comment

• Font Size
            sto valutando anche altri fronti pi? economici...dato che molto probabilmente non avr? tanto tempo da agosto in poi...

N.B. per me la BMW ? e rimar? la BMW... ma in questo momento non disdegno niente

Originally posted by mito22 View Post
            Basta BMW?

Comment

• Font Size
              ma come elettronica non ha quella sorta di Tc (che tc non ?)??

ha la frizione antisaltellamento?

Originally posted by storpione View Post
              io ho avuto un 2008 che poi fino a al 2010 ? praticamente uguale a parte le colorazioni
              ? una moto ignorante per persone ignoranti
              Come motore "sotto" ne ha di piu' del 2011 su strada va molto meglio , ciclisticamente non ? cosi agile e tende un po' ad "allargare" l'uscita di curva devi guidarla molto con il corpo in maniera decisa ...si risolve un po' cambiando "assetto" mai un problema, niente elettronica
              il cambio ? un po' duro specialmente hai bassi regimi ma risolvi cambiando olio e mettendo un buon olio
              Personalmente la reputo una buona moto ..forse un po' datata esteticamente
              ovviamente pareri personali
              Si trovano a prezzo la mia che ? ancora in circolazione ha circa 65.000 km unico problema avuto lo statore bruciato e il regolatore di tensione cambiato durante un richiamo
              Last edited by STEr1; 09-02-16, 21:38.

Comment

• Font Size
                Ha la frizione antisaltellamento (che non c'entra con l'elettronica) e un rudimentale TC.

Copio e incollo:

Per questo modello gli ingegneri nipponici hanno sviluppato anche il sistema KIMS (Kawasaki Ignition Management System): non si tratta di un vero controllo di trazione ma di un componente del software installato nella centralina elettronica capace di "leggere" gli improvvisi aumenti del regime motore e interpretarli come perdite di aderenza, riducendo di conseguenza l?anticipo di accensione per rendere meno aggressiva l?erogazione della potenza e pi? efficace la trazione in uscita di curva.

Comment

X
                Working...
                X