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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto un 2008 che poi fino a al 2010 ? praticamente uguale a parte le colorazioni
? una moto ignorante per persone ignoranti
Come motore "sotto" ne ha di piu' del 2011 su strada va molto meglio , ciclisticamente non ? cosi agile e tende un po' ad "allargare" l'uscita di curva devi guidarla molto con il corpo in maniera decisa ...si risolve un po' cambiando "assetto" mai un problema, niente elettronica
il cambio ? un po' duro specialmente hai bassi regimi ma risolvi cambiando olio e mettendo un buon olio
Personalmente la reputo una buona moto ..forse un po' datata esteticamente
ovviamente pareri personali
Si trovano a prezzo la mia che ? ancora in circolazione ha circa 65.000 km unico problema avuto lo statore bruciato e il regolatore di tensione cambiato durante un richiamo
io ho avuto un 2008 che poi fino a al 2010 ? praticamente uguale a parte le colorazioni
? una moto ignorante per persone ignoranti
Come motore "sotto" ne ha di piu' del 2011 su strada va molto meglio , ciclisticamente non ? cosi agile e tende un po' ad "allargare" l'uscita di curva devi guidarla molto con il corpo in maniera decisa ...si risolve un po' cambiando "assetto" mai un problema, niente elettronica
il cambio ? un po' duro specialmente hai bassi regimi ma risolvi cambiando olio e mettendo un buon olio
Personalmente la reputo una buona moto ..forse un po' datata esteticamente
ovviamente pareri personali
Si trovano a prezzo la mia che ? ancora in circolazione ha circa 65.000 km unico problema avuto lo statore bruciato e il regolatore di tensione cambiato durante un richiamo
Ha la frizione antisaltellamento (che non c'entra con l'elettronica) e un rudimentale TC.
Copio e incollo:
Per questo modello gli ingegneri nipponici hanno sviluppato anche il sistema KIMS (Kawasaki Ignition Management System): non si tratta di un vero controllo di trazione ma di un componente del software installato nella centralina elettronica capace di "leggere" gli improvvisi aumenti del regime motore e interpretarli come perdite di aderenza, riducendo di conseguenza l?anticipo di accensione per rendere meno aggressiva l?erogazione della potenza e pi? efficace la trazione in uscita di curva.
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