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Kawasaki zx 10 r 2010 come va? Pregi e difetti

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    #1

    Kawasaki zx 10 r 2010 come va? Pregi e difetti

    ciao a tutti potrei valutare l acquisto della suddetta moto,mi sapreste dire come va? pregi e difetti...
    grazie
    Last edited by STEr1; 08-02-16, 17:34.

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    #2
    uso pista o strada?

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      #3
      Uso stradale

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        #4
        io ho avuto un 2008 che poi fino a al 2010 ? praticamente uguale a parte le colorazioni
        ? una moto ignorante per persone ignoranti
        Come motore "sotto" ne ha di piu' del 2011 su strada va molto meglio , ciclisticamente non ? cosi agile e tende un po' ad "allargare" l'uscita di curva devi guidarla molto con il corpo in maniera decisa ...si risolve un po' cambiando "assetto" mai un problema, niente elettronica
        il cambio ? un po' duro specialmente hai bassi regimi ma risolvi cambiando olio e mettendo un buon olio
        Personalmente la reputo una buona moto ..forse un po' datata esteticamente
        ovviamente pareri personali
        Si trovano a prezzo la mia che ? ancora in circolazione ha circa 65.000 km unico problema avuto lo statore bruciato e il regolatore di tensione cambiato durante un richiamo
        Last edited by storpione; 09-02-16, 17:32.

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          #5
          Basta BMW?

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            #6
            sto valutando anche altri fronti pi? economici...dato che molto probabilmente non avr? tanto tempo da agosto in poi...

            N.B. per me la BMW ? e rimar? la BMW... ma in questo momento non disdegno niente

            Originally posted by mito22 View Post
            Basta BMW?

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              #7
              ma come elettronica non ha quella sorta di Tc (che tc non ?)??

              ha la frizione antisaltellamento?


              Originally posted by storpione View Post
              io ho avuto un 2008 che poi fino a al 2010 ? praticamente uguale a parte le colorazioni
              ? una moto ignorante per persone ignoranti
              Come motore "sotto" ne ha di piu' del 2011 su strada va molto meglio , ciclisticamente non ? cosi agile e tende un po' ad "allargare" l'uscita di curva devi guidarla molto con il corpo in maniera decisa ...si risolve un po' cambiando "assetto" mai un problema, niente elettronica
              il cambio ? un po' duro specialmente hai bassi regimi ma risolvi cambiando olio e mettendo un buon olio
              Personalmente la reputo una buona moto ..forse un po' datata esteticamente
              ovviamente pareri personali
              Si trovano a prezzo la mia che ? ancora in circolazione ha circa 65.000 km unico problema avuto lo statore bruciato e il regolatore di tensione cambiato durante un richiamo
              Last edited by STEr1; 09-02-16, 21:38.

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                #8
                Ha la frizione antisaltellamento (che non c'entra con l'elettronica) e un rudimentale TC.

                Copio e incollo:

                Per questo modello gli ingegneri nipponici hanno sviluppato anche il sistema KIMS (Kawasaki Ignition Management System): non si tratta di un vero controllo di trazione ma di un componente del software installato nella centralina elettronica capace di "leggere" gli improvvisi aumenti del regime motore e interpretarli come perdite di aderenza, riducendo di conseguenza l?anticipo di accensione per rendere meno aggressiva l?erogazione della potenza e pi? efficace la trazione in uscita di curva.

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