Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vado a ritirare la moto dal meccanico e cosa scopro?
si ma se va avanti cos? sto povero ragazzo non usa la moto.. la vuole superperfetta prima di mettere la terza
Ma stai scherzando? Non ci metto neanche la seconda!
Per? vorrei vedere anche te cosa faresti. Porti la moto dal concessionario per il tagliando, ti ciuccia 150 ? e ti accorgi che ha una carena rigata. B?, la prima reazione penso sia ovvia
io fossi in te non accetterei una carene riparata/riverniciata...la pretenderei originale nuova, proprio com'era quando gliel'ho portata in officina :P
io fossi in te non accetterei una carene riparata/riverniciata...la pretenderei originale nuova, proprio com'era quando gliel'ho portata in officina :P
Se avessi potuto gliel'avrei chiesta anch'io :P
Ma sai anche tu come sono i concessionari... Quindi ho preferito accontentarmi di avere almeno la moto apposto
Comment