Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vado a ritirare la moto dal meccanico e cosa scopro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vado a ritirare la moto dal meccanico e cosa scopro?

Che mi ha rigato la carena!!!!!!

L'avevo portata per il tagliando e per una vite di cui si era spanata la testa. La vite ? riuscito a toglierla ma per farlo ha dovuto togliere anche un po' di vernice dalla fiancata!

E domani altro giro dal meccanico... Evvaiiiiiiiiiiiiiiii

• Font Size
    ti ha rigato la carena? e fattela ripagare...che scherzi? io stare imbestialito come un bufalo e non ritirerei la moto finch? non mi rimborsa per il danno :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        tempo fa mi e successo pure ha me mentre ho rovinato un serbatoio con la chiave. comq gli e lo ho fatto riverniciare.. nuovo..e chiesto scusa? nonostante il cliente era lo stesso incazz....to ma non si sai mai come comportarsi.. del resto per fare la sua moto e come se ci ho rimesso io per colpa del mio danno...cose che succedono fatti risarcire ciaooo

Comment

• Font Size
          Ma te ne sei accorto quando eri a casa???
          Allora mi sa che domani lui ti dir?... b? io non sono stato per me l'hai fatto tu.... e ti ciucci i danni ... al 90% meccanici e concessionari son tutti ladri....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            tempo fa mi e successo pure ha me mentre ho rovinato un serbatoio con la chiave. comq gli e lo ho fatto riverniciare.. nuovo..e chiesto scusa? nonostante il cliente era lo stesso incazz....to ma non si sai mai come comportarsi.. del resto per fare la sua moto e come se ci ho rimesso io per colpa del mio danno...cose che succedono fatti risarcire ciaooo
            traduzione in lingua italiana?

Comment

• Font Size
              scusa napoli ------ scrivevo e lavoravo comq in poche parole ho rovinato un serbatoio mentre lo smontavo per.. fare un lavoro...?

Comment

• Font Size
                cazz... ma voi non sapete quanto ? precisino stop and go...
                in questo momento sar? vicino al suicidio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgass
                  scusa napoli ------ scrivevo e lavoravo comq in poche parole ho rovinato un serbatoio mentre lo smontavo per.. fare un lavoro...?
                  prego milano --------ok adesso ? chiaro

Comment

• Font Size
                    capita...

Comment

• Font Size
                      purtroppo capita ... e che c***o!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        si ma se va avanti cos? sto povero ragazzo non usa la moto.. la vuole superperfetta prima di mettere la terza

Comment

• Font Size
                          Re: Vado a ritirare la moto dal meccanico e cosa scopro?

Originally posted by Stop and Go
                          Che mi ha rigato la carena!!!!!!

L'avevo portata per il tagliando e per una vite di cui si era spanata la testa. La vite ? riuscito a toglierla ma per farlo ha dovuto togliere anche un po' di vernice dalla fiancata!

E domani altro giro dal meccanico... Evvaiiiiiiiiiiiiiiii
                          Ma lui ? al corrente di tutto questo o ha fatto finta di niente?

Comment

• Font Size
                            Fattelo mettere a posto, non ci sono caxxi che tengano!

Comment

• Font Size
                              Aggiornamento: purtroppo mi sono accorto del danno quando ero a casa e stavo rimontando la finacata. Praticamente ? venuta via la vernice su una fiancatina. Stamattina mi sono alzato presto e sono andato l? con la fiancata. Fortunatamente il meccanico ha riconosciuto il danno e il concessionario si ? tenuto la fiancata per farla sfumare.

Evvaiiiiiii! Ora ho una fiancata dal mio carrozziere e l'altra dal carrozziere del concessionario.

Speriamo in bene...

Comment

X
                              Working...
                              X