Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia zrx1200r sar? special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia zrx1200r sar? special

un po' come le bellissime moto che si trovano in rete cliccando: sanctuary kawasaki, b? avendo venduto lo z750 del 1982 ho ricavato 3000 euro, e ho deciso di reinvestirli sul REX e farlo special, in stile japan o american stile

elencaando le modifiche:

riverniciatura cerchi (neri lucidi)
    amm post bitubo con molle blu
    contrappesi accossato verdi met
    leve freno e frizione marca aMMeriGana colr verde met
    tubi freno colore blu
    dischi freno ant e post marca EBC da 310 con interno verde
    pulimentatura forcellone
    + altre cosette.....

poi ho dovuto rifare la forcella perch? non lavorava piu'.

la moto sar? una figata come impatto estetico, volevo solo quello, ci sarebbero altre cosette che faro' col tempo, ma la strada ? quella giusta per avere una muscle bike da rivista

metto solo qlc foto come assaggio, il resto a moto finita

Last edited by Goldrake; 27-01-16, 19:56.

• Font Size
    Il potere verde zrx1200

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by daxenox View Post
      il potere verde zrx1200

inviato dal mio lg-d855 utilizzando tapatalk
      :1::1::1::1:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          forte.. ma le flange dei dischi le hai fatte anodizzare tu?

Comment

• Font Size
            E meno male che un p? di tempo fa quando ti chiesi se volevi dei tubi siliconici che avevo in pi? per la tua moto mi hai risposto che la volevi lasciare originale....

Comment

• Font Size
              Seguo spesso le gare HERCULES che fanno in Giappone di quel tipo di moto, se volessi un consiglio, le migliori ZRX sono quelle cui venga aggiuntopi? nero che verde nella parte bassa (cerchi, dischi, scarico...).

Che differenza di interasse hai con i Bitubo? Se la azassi di circa 20-25 alla sella si guiderebbe molto meglio, poi basterebbe cambiare l'olio alla forcella o meglio, com immagino starai facendo tu, una bella revisione totale e avresti una moto ottima da guidare dappertutto.

L'unica cosa che potresti prevedere di sostituire a breve sarebbero le pinze. Non vanno malaccio, ma quelle sei pistoni non sono mai state in formissima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                forte.. ma le flange dei dischi le hai fatte anodizzare tu?
                no, la EBC ha gi? la colorazione verde, c? anche oro e nero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  E meno male che un p? di tempo fa quando ti chiesi se volevi dei tubi siliconici che avevo in pi? per la tua moto mi hai risposto che la volevi lasciare originale....
                  perch? all'epoca non mi era presa la voglia di cambiare nulla, venduta la z750 mi ? presa la voglia, a volta si cambia idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Seguo spesso le gare HERCULES che fanno in Giappone di quel tipo di moto, se volessi un consiglio, le migliori ZRX sono quelle cui venga aggiuntopi? nero che verde nella parte bassa (cerchi, dischi, scarico...).

Che differenza di interasse hai con i Bitubo? Se la azassi di circa 20-25 alla sella si guiderebbe molto meglio, poi basterebbe cambiare l'olio alla forcella o meglio, com immagino starai facendo tu, una bella revisione totale e avresti una moto ottima da guidare dappertutto.

L'unica cosa che potresti prevedere di sostituire a breve sarebbero le pinze. Non vanno malaccio, ma quelle sei pistoni non sono mai state in formissima...
                    infatti il cerchio l'ho fatto riverniciare nero, solo invece che opaco l'ho fatto lucido, sul fatto della forcella ho dovuto rifarla ricromare perch? c'erano dei solchettini che avevan preso la ruggine e mandavano a puttane i paraoli, quindi sono stati poi cambiate molle e pompanti, dietro l'ho fatta alzare un po' non so di quanto pero', devo ancora provarla o meglio, se domani non piove dovrei andare a riprenderla, la moto era diventata inguidabile, non copiava piu' l'asfalto e non girava piu', la forcella nonaveva piu' estensione, in sintesi ? tutta da provare.

Comment

• Font Size
                      Bellissima, io avrei fatto il trattamento dlc sugli steli

Comment

• Font Size
                        un paio di foto

Comment

• Font Size
                          Lo zioooo

Comment

• Font Size
                            Sempre bellissima! Io per? non esagererei con le parti verdi (vedi leve e manopole) altrimenti rischia di diventare pacchiana. Il forcellone ? molto fico!!

Comment

• Font Size
                              Figata stratosferica, bellissima .
                              Fascino, e comodit? per usarla anche in due. Davvero un bel ferro
                              Complimenti

Comment

X
                              Working...
                              X