Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia zrx1200r sar? special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    .... e girare il perno ruota post, in modo da alzare il posteriore....
    Ottimo, una delle cose da fare di sicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma il forcellone dopo polimentatura ? stato anodizzato trasparente?
      Altrimenti ti tocca darci di olio di gomito ogni paio di settimane perch? l'ossido di alluminio rifiorisce...

quello che mi ha fatto la pulimentatura non ha dato il trasparente, per via che in quel punto si sciuperebbe per via delle sassate ecc.. quindi anche lui mi ha detto che ogni 3x2 dovro' stare li con la pastina e cencino per pulirlo, ? una schiavitu' lo so, ma ? troppo bello pulimentato

Originally posted by linuc View Post
      secondo me ci vorrebbe un terminale pi? grosso rispetto a quello in foto per adattarsi meglio alla linea della moto/codone tipo questo (sempre k-factory)

si quoto col terminale piu' grosso ? meglio.. cmq i k-factory costano una fucilata, tra collettori e terminale siamo sulle 1300 euro.
      Last edited by Goldrake; 01-02-16, 15:50.

Comment

• Font Size

che figata sta moto, complimenti

Domanda: non ne ho mai provata una di questi tipo e mi piacciono tutte le moto di questo genre, intendo oltre alla tua CB 1300, XjR ecc....
        si riescono ad usare anche "tutti i giorni" o diventano impegnative?
        Non ? lo stesso genere ma l'altro giorno parlavo con un amico che ha una mitica Africa Twin primo modello ed un GS nuovo, e dice che ormai andare in giro con moto vecchie non riesce pi? e quindi, visto che non mi dispiacerebbe prenderne una non vorrei comprarmi un catenaccio che poi non uso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post

Domanda: non ne ho mai provata una di questi tipo e mi piacciono tutte le moto di questo genre, intendo oltre alla tua CB 1300, XjR ecc....
          Non ? lo stesso genere ma l'altro giorno parlavo con un amico che ha una mitica Africa Twin primo modello ed un GS nuovo, e dice che ormai andare in giro con moto vecchie non riesce pi? e quindi, visto che non mi dispiacerebbe prenderne una non vorrei comprarmi un catenaccio che poi non uso...
          Diciamo che la mia, lo zrx1200r tra le maxinaked ? quella pi? ignorante, le altre hanno meno motore, cmq son moto con dei bassi e medi regimi da paura, lo zrx tira anche in alto, io mi trovo bene anche come maneggevolezza, e ho avuto 3 ninja, quindi non ? male.... unica pecca il consumo, 1200 a carburatori con quel motore sempre pronto ? normale che ha abbastanza sete, ma lo zrx lo si compra perch? ? unico, fantastico , bello da far invidia a tante moto di oggi, il consumo mi importa na mazza
          Last edited by Goldrake; 03-02-16, 19:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post

Le usi senza problemi in citt? tra l'altro senza bollire come le nuove e se dovessi fare due o tre curve non rimpiangeresti troppo le odierne...

Comment

• Font Size
              allora, posso dire che il 1 step ? finito, ho girato anche l'eccentrico per aver una migliore agilit? in inserimento, la moto si ? alzata di circa 2/3 cm al posteriore e all'occhio ? anche piu' ingnorante, ma ? anche molto meglio come guidabilit?, ieri pomeriggio l'ho provata su monte morello, dove ci sono curve veloci e non... si comporta molto bene, sia sul misto stretto che sul veloce, non ondeggia assolutamente e tiene molto bene la corda ad alte velocit?, sono molto soddisfatto

a sto punto dopo agosto (oramai) passero' al 2 ed ultimo step, ovvero:

1) un bel completo e la scelta ricade su 3 marche: k-factory, nassert beet, maverik

2)inventarmi un portatarga e sostituire le freccie con qlc di simile alle originali ma piu' piccole

3)kit modifica carburatori dynojet e filtri.

4) tubi samco silicone colore blu.

al momento la forcella lascio la sua che lavora molto bene.

cmq al momento eccola qu? alla fine del 1 step... che MOTO!!!!

Comment

• Font Size
                molto bella lore!!!! ci vedrei bene 2 marzocchi da 50 complete di piastre per dare un po' di muscoli su davanti!!

Comment

• Font Size
                  Bel lavoro in generale, super naked con quel motore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    molto bella lore!!!! ci vedrei bene 2 marzocchi da 50 complete di piastre per dare un po' di muscoli su davanti!!
                    si, di sicuro all'occhio sarebbe piu bella, ma su strada rischi un passo indietro, la moto diventerebbe piu' lenta, la forcella da 50 ? per alte velocit? nel vero senso della parola e quindi si parla di pista, la forcella originale credimi, lavora molto molto bene, avevo pensato di metterci quella dello z1000 e me l'hanno sconsigliata, cmq sarebbe l'ultima cosa che cambierei.

Comment

• Font Size
                      si, di sicuro all'occhio sarebbe piu bella, ma su strada rischi un passo indietro, la moto diventerebbe piu' lenta, la forcella da 50 ? per alte velocit? nel vero senso della parola e quindi si parla di pista, la forcella originale credimi, lavora molto molto bene, avevo pensato di metterci quella dello z1000 e me l'hanno sconsigliata, cmq sarebbe l'ultima cosa che cambierei.
                      sicuramente ? cos?!!la mia era solo una considerazione estetica!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        sicuramente ? cos?!!la mia era solo una considerazione estetica!!
                        a quel punto vorrei solo le ohlins, ma sono fuori budget

Comment

• Font Size
                          Bellissima Gold, complimenti.

Una domanda: visto che il forcellone l'hai gi? pulimentato, perch? non anodizzare?

Certo che anche un bel paio di giallone...non c'? nulla da fare, col tuning l'appetito vien mangiando...

Comment

• Font Size
                            allora, posso dire che il 1 step ? finito, ho girato anche l'eccentrico per aver una migliore agilit? in inserimento, la moto si ? alzata di circa 2/3 cm al posteriore e all'occhio ? anche piu' ingnorante, ma ? anche molto meglio come guidabilit?, ieri pomeriggio l'ho provata su monte morello, dove ci sono curve veloci e non... si comporta molto bene, sia sul misto stretto che sul veloce, non ondeggia assolutamente e tiene molto bene la corda ad alte velocit?, sono molto soddisfatto

a sto punto dopo agosto (oramai) passero' al 2 ed ultimo step, ovvero:

1) un bel completo e la scelta ricade su 3 marche: k-factory, nassert beet, maverik

2)inventarmi un portatarga e sostituire le freccie con qlc di simile alle originali ma piu' piccole

3)kit modifica carburatori dynojet e filtri.

4) tubi samco silicone colore blu.

al momento la forcella lascio la sua che lavora molto bene.

cmq al momento eccola qu? alla fine del 1 step... che MOTO!!!!

Se ti pu? interessare ho un kit getti dinojet per la tua nuovo mai usato, ancora nel suo imballo, preso per una special che sto facendo e poi ha deciso di mettere il kit carburatori FCR.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Bellissima Gold, complimenti.

Una domanda: visto che il forcellone l'hai gi? pulimentato, perch? non anodizzare?

Certo che anche un bel paio di giallone...non c'? nulla da fare, col tuning l'appetito vien mangiando...
                              hai detto bene, l'appetito vien mangiando cmq ho volutamente cercato piccoli ritocchi con il colore blu, vedi riverniciatura molle bitubo e tubi in treccia, infatti quando mettero' i tubi samco del radiatore li mettero' blu, mi piace l'accostamento con il bianco , il verde met e il giallo delle pinze, l'eccentrico e le rifiniture oro della verniciatura, la forcella o i 2 mono ohlins son bellissimi ma manderebbero un po' a puttane gli accostamenti che cerco io, prima ho scritto che l'unica forcella che metterei ? la ohlins... ma ripensandoci non sono convinto, preferirei le paioli che hanno la camica blu elettrico per la mia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcmoto View Post
                                Se ti pu? interessare ho un kit getti dinojet per la tua nuovo mai usato, ancora nel suo imballo, preso per una special che sto facendo e poi ha deciso di mettere il kit carburatori FCR.
                                prima di settembre ho il budget bloccato, al momento mi fermo qui... se li avrai ancora ti contatto

Comment

X
                                Working...
                                X