Spettacolare!!!! vai vai!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia zrx1200r sar? special
Collapse
X
-
Tempo al tempo, lo.scarico non piace manco a me infatti, il prossimo step sar? un bel completo in titanio stile nassert beet o k factory e poi un portatarga che la slanci di piu, con delle frecce piu piccole, ma non quelle cagate minuscole, ne ho viste alcune molto fighe, con.plastica nera e vetrino bianco a forma rettangolare.Last edited by Goldrake; 31-01-16, 22:56.
Comment
-
Il portatarga lascialo cos? su questo tipo di moto e prova a vedere se ti piacesse un bel Kerker completo che sarebbe proprio il suo Eddy Lawson replica.
Personalmente, dato il tipo di moto, le leve e le manopole le metterei pi? "tradizionali", ma la questione estetica ? sempre troppo personale.
Ti piace come si guida con gli ammortizzatori a posto e la forcella rifatta? Per me ? la migliore tra le quattro giapponesi di quel tipo...
Bell'acquisto.Last edited by HSG; 01-02-16, 07:16.
Comment
-
in pratica con il prox step voglio arrivare a questo: scarico completo k-factory, portatarga, e girare il perno ruota post, in modo da alzare il posteriore, la spesa piu' grossa sar? lo scarico, la mia dovrebbe diventare anche piu' bella di questa in foto, dato che ho il forcellone pulimentato e quella in foto no.
cmq oramai manca poco per arrivare al traguardo, la forcella davanti al momento non mi interessa.
Comment
X
Comment