Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bmw mi ha rotto i coglioni...vogliono la moto immatricolata per forza...e io bollo non ne voglio regalare a Renzi...e poi se prendi HP perdi garanzia...tutto ci? non esiste in kawasaki...ditta seria
Quindi fanculo BMW
Bmw mi ha rotto i coglioni...vogliono la moto immatricolata per forza...e io bollo non ne voglio regalare a Renzi...e poi se prendi HP perdi garanzia...tutto ci? non esiste in kawasaki...ditta seria
Quindi fanculo BMW
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche Kawasaki se scopre che ci hai montato kit racing o altro fa decadere la garanzia te lo assicuro... poi se la iscrivi a qualche gara e lo scoprono idem... il fatto poi che la prendi non immatricolata gi? di suo ? una segnalazione in tal senso... non esistono moto vendute come prodotto racing per le gare assicurate e la Kawasaki non ? diversa dalle altre, non credo che Bmw sia meno seria di Kawasaki sono solo scelte commerciali, forse se andavi li con iscrizione a qualche campionato e licenza te la davano anche non immatricolata.
Per le carene per ora le produce solo plastickbike, flamingo sta per metterle in listino, la febur anche...
Anche Kawasaki se scopre che ci hai montato kit racing o altro fa decadere la garanzia te lo assicuro... poi se la iscrivi a qualche gara e lo scoprono idem... il fatto poi che la prendi non immatricolata gi? di suo ? una segnalazione in tal senso... non esistono moto vendute come prodotto racing per le gare assicurate e la Kawasaki non ? diversa dalle altre, non credo che Bmw sia meno seria di Kawasaki sono solo scelte commerciali, forse se andavi li con iscrizione a qualche campionato e licenza te la davano anche non immatricolata.
Per le carene per ora le produce solo plastickbike, flamingo sta per metterle in listino, la febur anche...
Bmw non te la da non immatricolata
Anche se fai gare
Per la garanzia Bmw ti fa proprio firmare una carta quindi non hai modo di scappare
Con kawa non firmi nulla...quindi avoglia di garanzia...
La mia ? una moto mai pista
E alle gare mi iscrivo con la suzuki
Bmw non te la da non immatricolata
Anche se fai gare
Per la garanzia Bmw ti fa proprio firmare una carta quindi non hai modo di scappare
Con kawa non firmi nulla...quindi avoglia di garanzia...
La mia ? una moto mai pista
E alle gare mi iscrivo con la suzuki
Una volta che te la danno non immatricolata che gli dici che la usavi come soprammobile o ci andavi nelle strade private intorno al tuo ranch e si ? rotta? Secondo me ti fanno problemi comunque....
Comment