Originally posted by Polso a 90?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restilyng completo ZX6-R... [foto pag.11]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250ah eccomi, mi ero perso la discussione.. ok domani vedo che riesco a fare e te li spedisco
che formato eps?
Grazie...
Comment
-
....vacanze in moto... Adria 16/8/2005
entrato alle 14,40, uscito alle 15,35.
Arrivato un p? fortino sul 2? rettilineo per cercare di passare un CBR amico nostro....
Pensavo di entrare largo per poi infilarmi tra lui e il cordolo.... invece entriamo troppo forte, piego troppo per stare dentro... davanti mi chiude e ciao ciao...
Adesso mi serve un carter sinistro...
Comment
-
Originally posted by Max73
Ho riparato quello di un gsxr k2 di un amico con un buco di 3 centimetri di diametro, prova...
Comment
-
Originally posted by KEY750Originally posted by Max73
Ho riparato quello di un gsxr k2 di un amico con un buco di 3 centimetri di diametro, prova...
Comment
-
A volte per abbattere i costi utilizzano leghe a bassa temperatura di fusione. Questo rende pi? difficile la riparazione con la saldatrice ma con un buon smalto all' interno il gioco ? fatto.
Pensa che ho visto riparare temporaneamente un carter con della gomma fusa!!! eppur ha funzionato!
Comment
-
Senti max, all' inizio del 3ad hai dato piena disponibilit? per spiegare ci? che hai fatto.... io avrei bisogno di una mano!
Quest'inverno dovrei rifare il codone e con la vetroresina sono ancora "alle prime lezioni" il codone che hai montato l'hai fatto tu di punto in bianco oppure ? un zx10r adattato? (non mi sembra per?)
Comment
-
Ciao Key, come promesso sono a disposizione, sperando di esserti utile
Il codone ? ZX6-R 2003, opportunamente modificato. Piuttosto il serbatoio ha subito modifiche maggiori, in quanto ho dovuto eliminare le insenature che ospitavano il vecchio codone, che con il nuovo risultavano troppo alte.
Per darti consigli su vetroresina e carbonio dovresti dirmi meglio che tipo di esperienze hai su questi materiali.Che tipo di prove hai gi? fatto?
Comment
-
Per quanto riguarda il carter, l'ho tirato gi? ieri, ha un foro fatto da un sassolino, diametro circa 5mm.
Domani lo porter? in rettifica, credo anch'io che si possa saldare bene pur essendo in magnesio. Il risultato estetico mi interessa poco, ieri sera ho fatto lo stampo e stasera mi faccio una bella protezione in carbonio da attaccarci sopra... e magari alla prossima caduta me lo protegge anche un pochino...
Comment
-
Ah, cavolo, in fatto di saldature sono proprio scarso...
Ho comprato un kittino TIG proprio un mese fa, ma pensavo fosse limitato a ferro e acciaio... non ho ancora letto il dossierino che mi sono scaricato sulle sue potenzialit?...
Tu te intendi molto? Io ho fatto solo un paio di prove su acciaio senza riporto...
Se serve ti dico bene che roba ?...
Comment
-
A tig me la cavicchio bene... con o senza riporto, ma mi trovo solo con gli acciai.
L'alluminio ? una cosa che devo ancora imparare a digerirlo, il magnesio so che si salda bene ma mi fermo li. Pi? che altro ci vorrebbe un qualcosa da fare un po' di prove....
Comunque col tig ? molto importante la macchina e... la maschera, devono essere buone!
Comment
-
Allora, io ho una saldatrice inverter 150A, (credo il minimo per poter funzionare), e mi servirebbero appunto la bombola (xch? adesso sto usando quelle usa e getta ad Argon 99%, ma primo non durano niente e secondo per poterci mettere i manometri servono 2Kg di riduzioni...) e la maschera buona.
Ne approfitto per chiederti se hai qualche dritta (non so se sei del mestiere, magari riesci a trovarmi tu qualcosa senza dissanguarmi)
Grazie in anticipo
P.S.: ? proprio vero che con questa saldatrice non si pu? saldare l'alluminio, vero?
Comment
X
Comment