Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restilyng completo ZX6-R... [foto pag.11]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciapa chi...

secondo me con pochi adesivi riesci ad ottenere un ottimo risultato.. senza invece fa troppo carene da pista grossolane nonostante il lavoro sia ottimo e il musetto sia spettacolare... ? che le fiancate rimangono vuote

Comment

• Font Size
      fate il copia incolla... sti stronzoni di altervista non permettono il direct linking.

Comment

• Font Size
        Cacchio Andrea!!!!
        Ne hai un bel p?...

Ce lo faresti un bel logo per il ns sitarello?

Dai un occhiata e dicci se hai voglia di fare qualcosa di pi?.... professional.

Grazie, questa foto la "rubo" e la metto su...

Comment

• Font Size
          Magari farlo ? stato una sciocchezza, ma io a grafica sono una schiappetta...

Comment

• Font Size
            farlo ? stato molto semplice

cmq il giallo... potrebbe anche essere un bronzo o oro..

Comment

• Font Size
              Andrea, non ? che riusciresti a mandarmeli in qualche maniera, o magari solo i fonts , cosicch? io possa tagliarli con l'apposita stampante/taglierina che ho a disposizione?

Quelli sulla moto li ho fatti cos?, ma non sono caratteri originali, mentre quelli che ci hai messo sopra tu sembrano proprio i suoi...

Comment

• Font Size
                che figata.. hai il plotter da taglio? quindi riesci a fare i prespaziati?

fai una cosa... dammi le dimensioni per gli adesivi.. ad occhio nn saprei come fare... se no ti mando gli eps e te li dimensioni tu

Comment

• Font Size
                  Lavoro eccezionale Max!

@AndreaRS250 come li apri gli eps? da quel che so sono in grafica vettoriale ma aprendoli con photoshop non riesco a combinare niente... e gia che ci sei, dove li trovi gli eps? io conosco soltanto brandsoftheworld, hai altre fonti? tnx

Comment

• Font Size
                    Esatto un plotterino Roland. Non ? mio, ma posso usarlo relativamente spesso.

Ti dar? le dimensioni luned?, domani siamo ad Adria e mi connetter? solo allora.

Intanto grazie mille!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Cimmero
                      Lavoro eccezionale Max!

@AndreaRS250 come li apri gli eps? da quel che so sono in grafica vettoriale ma aprendoli con photoshop non riesco a combinare niente... e gia che ci sei, dove li trovi gli eps? io conosco soltanto brandsoftheworld, hai altre fonti? tnx
                      i vettoriali sono file particolari.. per maneggiarli bisogna usare illustrator o freehand... questi programmi permettono di modificarli a piacimento.

se invece apri un eps in photoshop puoi solo decidere la dimensione quando lo importi... dopodich? diventa una semplice immagine bitmap.. quindi tende a sgranare se la ingrandisci ancora... devi modificarla pi? difficilmente ecc ecc.

Comment

• Font Size
                        max no problem.. mi raccomando prendi le dimensioni sia in altezza che in larghezza poi vedo di cavarne fuori qualcosa...
                        eventualmente modificher? le dimensioni il tipo che te le stampa col plotter.

ps. se magari ci salta fuori qualcosa anche per me dato che devo farmi gli adesivi hehehe

Comment

• Font Size
                          Scherzi? ci saltano fuori di sicuro!

Il plotter lo uso io, perch? il tipo che ce l'ha ne sa meno di me, lui ci fa delle scritte per la sua attivit?, procedure standard e sa solo quelle....

Io poi gli lascio i soldi della carta che uso.

Quindi tu riesci anche ad avere o fare glia desivi sponsor classici, uguali agli originali?

Comment

• Font Size
                            Gran bel lavoro!Complimenti

Comment

• Font Size
                              Veramente spettacolare!!! Complimentoni hai fatto un gran lavoro

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, continuo a ringraziarvi di cuore....

X Andrea: i Kawasaki li farei 42.5 cm x 4.5 cm

Gli ZX-RR invece, circa 7 x 3cm oppure 8 x 4cm

Ti ringrazio gi? ora se vorrai perderci un p? del tuo tempo.

Comment

X
                                Working...
                                X