....complimenti...veramente MAGNIFICA!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restilyng completo ZX6-R... [foto pag.11]
Collapse
X
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by Max73Magari potessi, lasciarlo cosi...
anzi, ne sto proprio cercando uno da potergli mettere, se sapete di qualche occasione...
Leovince tuona da paura
in alternativa mivv anche se rimango x i Leo
Comment
-
SPETTACOLOOOOOSAAAAA
ma le premesse erano gi? da applausi...
ma sbaglio ho le carene da "opache" son diventate "lucide"... quell'effetto gommoso delle prime foto mi sembra si sia perso, impressione mia?
Comment
-
-
Esatto, anche se ti posso dire che non era male opaca, per un p? ho pensato che si poteva lasciare cos?, tanto per originalit?.... ma poi ho ceduto al fascino del lucido.
Hai notato che per? purtroppo il codone ? leggermente diverso dal resto?
Piccolo errore da parte del carr. che per? si ? reso disponibile a rifarlo.
Comment
-
-
Originally posted by freemaui636SPETTACOLOOOOOSAAAAA
ma le premesse erano gi? da applausi...
ma sbaglio ho le carene da "opache" son diventate "lucide"... quell'effetto gommoso delle prime foto mi sembra si sia perso, impressione mia?
Comment
-
Beh, se non ce lo metteva era...come leggo pure Max stava per cedere...pi? "particolare"... tutto qui
ci andrei molto piano con gli adesivi, sempre secondo me... rischi di rovinare la personalit? che il tuo lavoro ha raggiunto...
Comment
-
Originally posted by freemaui636ci andrei molto piano con gli adesivi, sempre secondo me... rischi di rovinare la personalit? che il tuo lavoro ha raggiunto...
Comment
X
Comment