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Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto rinnovo i ringraziamenti a tutti Voi, sia per i complimenti che per il tempo che avete dedicato a questo post, mi ripeter? ma f? lo stesso, i vostri commenti sono la gratificazione migliore che si possa desiderare dopo una fatica del genere...
Avete ragione. la passione ? una brutta bestia!!!
Risponder? a chiunque voglia sapere dettagli o quant'altro, scusate se non sar? solerte ma il tempo ? quel che ?...
Max73 il tuo lavoro mi spinge a tentare un progetto che ho in mente da moltissimo tempo: mettere il laterale alla mia moto e montare il codone della ZX-10R old style
Grande!! quando cominci?
Mi raccomando il reportage fotografico...
Bellissima.....davvero superba!!!
Sono rimasto a bocca aperta.....molto pi? che davanti ad altre blasonatissime moto....
Da una moto cos? non dovrai separartene mai!!
Max73 il tuo lavoro mi spinge a tentare un progetto che ho in mente da moltissimo tempo: mettere il laterale alla mia moto e montare il codone della ZX-10R old style
Anche io volevo farlo, ma bisognerebbe rischiare con un codone del millone in vtr e provare ad adattarlo.... addirittura volevo metterlo e lasciare lo scarico sottosella
Ma il problema ? che ho paura che non ci stia proprio, perch? quel tubaccio passa affianco al telaietto e sono sicuro che non riesca a passarci
Bisognerebbe che tu la guardassi di fianco a una con la carena con le forme originali.
A parte la bocca anteriore (la cui forma ? diversa, pi? addolcita rispetto all'originale) il resto della carena ? pi? bassa, stretta ed arretrata.
Per ottenere ci?, ho tolto circa 2.5cm di altezza tra i triangoli laterai e la vasca (cos? si ? abbassato il tutto, raccogliendosi anche in avanti), poi ho rifilato quasi tutto il perimetro della carena e cupolino di circa 2cm, plexy compreso. Inoltre gli estremi posteriori della carena (gli spigoli vicino alle ginocchia) sono pi? tondi, quindi pi? corti.
Ripeto, magari vista da sola non sembra alla prima occhiata molto diversa, ma di fianco ad un' originale c'? un abisso.
Bisognerebbe che tu la guardassi di fianco a una con la carena con le forme originali.
A parte la bocca anteriore (la cui forma ? diversa, pi? addolcita rispetto all'originale) il resto della carena ? pi? bassa, stretta ed arretrata.
Per ottenere ci?, ho tolto circa 2.5cm di altezza tra i triangoli laterai e la vasca (cos? si ? abbassato il tutto, raccogliendosi anche in avanti), poi ho rifilato quasi tutto il perimetro della carena e cupolino di circa 2cm, plexy compreso. Inoltre gli estremi posteriori della carena (gli spigoli vicino alle ginocchia) sono pi? tondi, quindi pi? corti.
Ripeto, magari vista da sola non sembra alla prima occhiata molto diversa, ma di fianco ad un' originale c'? un abisso.
ok, gli spigoli vicino alle ginocchia sono un ottima idea, quando giro con i jeans ci sbatto sempre!!
pero nn ho molto capito la storia dei triangoli laterali, ma nn fa nulla!!!
Parlo dei due pezzi che collegano la vasca al cupolino (ci sono 2 tipi di carena,una in 2 pezzi composta in frontale collegato alla vasca, e una in 4 pezzi, cupolino + vasca + 2 pezzi laterali). Praticamente li ho accorciati in altezza, in modo da avvicinare appunto il cupolino alla vasca e ridurre cos? l'ingombro totale della carena. Inoltre avendo ovviamente rifatto anche il telaietto anteriore ho potuto dare anche una piega diversa all'arco del cupolino stesso, riducendo ulteriormente l'altezza e cambiando leggermente la linea (pi? schiacciata e filante).
Adesso rispondo al PM.
Ciao!
qualcuno sa dirmi se il codone dello zx6r ? identico a quello dello zx9r delle moto del 1999???
di conseguenza se sono uguali ? uguale anche il sottocodone???
COMPLIMENTONI, questa e' una vera special, forse il + bel kawa 600 che ho visto.
Solo un appunto se posso permettermi, lo scarico non ha un bel raccordo, meglio uno passaggio alto, ma con andamento lineare.
Anche io ho la tua passione del tuning fai da te, ma non le tue capacita'!!!
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