Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restilyng completo ZX6-R... [foto pag.11]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NattyDread
    non esiste uno scarico per la ninja tipo suzuki o r6 nuova? piccolo piccolo...

ciao!
    ...esiste esiste.... a presto le foto! Per? ragazzi, ci vogliono i tappi!
    Un grazie a Key750, non aggiungo altro, vedrete dalle foto...

Comment

• Font Size
      Intanto rinnovo i ringraziamenti a tutti Voi, sia per i complimenti che per il tempo che avete dedicato a questo post, mi ripeter? ma f? lo stesso, i vostri commenti sono la gratificazione migliore che si possa desiderare dopo una fatica del genere...
      Avete ragione. la passione ? una brutta bestia!!!
      Risponder? a chiunque voglia sapere dettagli o quant'altro, scusate se non sar? solerte ma il tempo ? quel che ?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        Max73 il tuo lavoro mi spinge a tentare un progetto che ho in mente da moltissimo tempo: mettere il laterale alla mia moto e montare il codone della ZX-10R old style
        Grande!! quando cominci?
        Mi raccomando il reportage fotografico...

Comment

• Font Size
          Bellissima.....davvero superba!!!
          Sono rimasto a bocca aperta.....molto pi? che davanti ad altre blasonatissime moto....
          Da una moto cos? non dovrai separartene mai!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilnovi
            Max73 il tuo lavoro mi spinge a tentare un progetto che ho in mente da moltissimo tempo: mettere il laterale alla mia moto e montare il codone della ZX-10R old style

Anche io volevo farlo, ma bisognerebbe rischiare con un codone del millone in vtr e provare ad adattarlo.... addirittura volevo metterlo e lasciare lo scarico sottosella

Ma il problema ? che ho paura che non ci stia proprio, perch? quel tubaccio passa affianco al telaietto e sono sicuro che non riesca a passarci
            Last edited by RePSoL777; 12-05-06, 18:40.

Comment

• Font Size
              ho visto tutte le foto del lavoro
              ancora complimenti

Comment

• Font Size
                mi sono letto un po di roba nella discussione, ma le carene in vetroresina nn le hai modificate come forma? o almeno a me sembra di no!

io quest inverno ci do dentro di brutto

Comment

• Font Size
                  Bisognerebbe che tu la guardassi di fianco a una con la carena con le forme originali.
                  A parte la bocca anteriore (la cui forma ? diversa, pi? addolcita rispetto all'originale) il resto della carena ? pi? bassa, stretta ed arretrata.
                  Per ottenere ci?, ho tolto circa 2.5cm di altezza tra i triangoli laterai e la vasca (cos? si ? abbassato il tutto, raccogliendosi anche in avanti), poi ho rifilato quasi tutto il perimetro della carena e cupolino di circa 2cm, plexy compreso. Inoltre gli estremi posteriori della carena (gli spigoli vicino alle ginocchia) sono pi? tondi, quindi pi? corti.
                  Ripeto, magari vista da sola non sembra alla prima occhiata molto diversa, ma di fianco ad un' originale c'? un abisso.

Comment

• Font Size
                    allora altre foto???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max73
                      Bisognerebbe che tu la guardassi di fianco a una con la carena con le forme originali.
                      A parte la bocca anteriore (la cui forma ? diversa, pi? addolcita rispetto all'originale) il resto della carena ? pi? bassa, stretta ed arretrata.
                      Per ottenere ci?, ho tolto circa 2.5cm di altezza tra i triangoli laterai e la vasca (cos? si ? abbassato il tutto, raccogliendosi anche in avanti), poi ho rifilato quasi tutto il perimetro della carena e cupolino di circa 2cm, plexy compreso. Inoltre gli estremi posteriori della carena (gli spigoli vicino alle ginocchia) sono pi? tondi, quindi pi? corti.
                      Ripeto, magari vista da sola non sembra alla prima occhiata molto diversa, ma di fianco ad un' originale c'? un abisso.

ok, gli spigoli vicino alle ginocchia sono un ottima idea, quando giro con i jeans ci sbatto sempre!!

pero nn ho molto capito la storia dei triangoli laterali, ma nn fa nulla!!!

ti avevo mandato un pm, ti ? arrivato?

Comment

• Font Size
                        Parlo dei due pezzi che collegano la vasca al cupolino (ci sono 2 tipi di carena,una in 2 pezzi composta in frontale collegato alla vasca, e una in 4 pezzi, cupolino + vasca + 2 pezzi laterali). Praticamente li ho accorciati in altezza, in modo da avvicinare appunto il cupolino alla vasca e ridurre cos? l'ingombro totale della carena. Inoltre avendo ovviamente rifatto anche il telaietto anteriore ho potuto dare anche una piega diversa all'arco del cupolino stesso, riducendo ulteriormente l'altezza e cambiando leggermente la linea (pi? schiacciata e filante).
                        Adesso rispondo al PM.
                        Ciao!

Comment

• Font Size
                          qualcuno sa dirmi se il codone dello zx6r ? identico a quello dello zx9r delle moto del 1999???
                          di conseguenza se sono uguali ? uguale anche il sottocodone???

Comment

• Font Size
                            COMPLIMENTONI, questa e' una vera special, forse il + bel kawa 600 che ho visto.
                            Solo un appunto se posso permettermi, lo scarico non ha un bel raccordo, meglio uno passaggio alto, ma con andamento lineare.
                            Anche io ho la tua passione del tuning fai da te, ma non le tue capacita'!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CAOS
                              qualcuno sa dirmi se il codone dello zx6r ? identico a quello dello zx9r delle moto del 1999???
                              No... Anche se pu? sembrare strano quello del 600 ? pi? largo....e anche un po' pi? basso/affilato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Greyfox
                                No... Anche se pu? sembrare strano quello del 600 ? pi? largo....e anche un po' pi? basso/affilato.
                                ok grazie10000

Comment

X
                                Working...
                                X