Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali modelli Di pastiglie zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali modelli Di pastiglie zx10r 2008

Ciao a tutti, Volevo un po Di pareri secondo chi me sa pi? Di me.
    Devo cambiare le pastiglie freni anteriori, visto Che quest'anno scendo Qualche Volta in pista vorrei sapere Qualche modello Adatto per un uso pista/strada.. Ho visto Qualche modello ma non ne capisco un granch?, tra le zcco( non saprei Che mescola mettere), brembo sc e le dp racing modello RDP947.
    Premetto che ho i dischi di serie, credo siano margherita flottani, tubi in treccia e olio nuovo motul dot 4.
    Grazie a chi vorr? aiutarmi..
    Ps non sono un pilota, ma mi piace andar forte.

• Font Size
    Un dot 4 normale per andare in pista non ? adatto,ci vuole un superdot 4 tipo rbf 660 e simili!!per le pasticche le brembo rc non sono male in pista,ma in strada non le ho mai provate! !

Comment

• Font Size
      Le ZC00 in pista sono ottime e per strada...frenano decentemente per essere delle racing. E non sono aggressive.
      Se piove per?...son dolori.

Per l'olio, certamente meglio un 5.1 o un Super Dot 4, ma da amatore che va in pista ogni tanto, anche il 4 va bene (IMHO)

Comment

• Font Size
        Si non ho specificato il tipo Di dot, ma ? versione Alta temperature Della motul rbf 660 dot 4
        Cmq credo Che opter? zcoo, anche se constano Qualcosa Di pi? ma per sentito dire Durano e non Ti sbriciolano I dischi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Le ZC00 in pista sono ottime e per strada...frenano decentemente per essere delle racing. E non sono aggressive.
          Se piove per?...son dolori.

Per l'olio, certamente meglio un 5.1 o un Super Dot 4, ma da amatore che va in pista ogni tanto, anche il 4 va bene (IMHO)

Sei proprio sicuro che non siano aggressive ?
          Da quello che si sente in giro e si legge mi pare che risulti proprio il contrario .

Comment

• Font Size
            Originally posted by davider1 View Post
            Devo cambiare le pastiglie freni anteriori, visto Che quest'anno scendo Qualche Volta in pista vorrei sapere Qualche modello Adatto per un uso pista/strada.. Ho visto Qualche modello ma non ne capisco un granch?, tra le zcco( non saprei Che mescola mettere), brembo sc e le dp racing modello RDP947.
            Premetto che ho i dischi di serie, credo siano margherita flottani, tubi in treccia e olio nuovo motul dot 4.

L'utilizzo misto strada/pista ? sempre un guaio perch? ,come ? evidente , se vogliono fare le cose per bene , ognuno dei due contesti richiede la pastiglia adatta .

Comment

• Font Size
              Originally posted by andry View Post
              Da quello che si sente in giro e si legge mi pare che risulti proprio il contrario .
              Infatti, quoto. ? il contrario.
              Scaldano in maniera esagerata ed hanno storto parecchi dischi

Se trovi le ferodo modello spinto, ti troverai benissimo in strada e fanno qualche pistata con tempi decenti. E durano il giusto

Sono poco conosciute, ma provate io quando facevo strada pista, e fatte provare, mi hanno sempre ringraziato. Fare strada pista la coperta ? corta e meglio di queste pastiglie credo sia difficile trovarne

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry View Post
                Le ZC00 le uso ormai da 3 anni sulla 2011. Che ha lo stesso impianto della 2008-10.

Le usavo sulla 2006 con pinze Suzuki e dischi Braking.

Da normale Amatore. Mai storto i dischi.

Quando parlo di scarsa aggressivit? mi riferisco alla guida stradale. Mordono il giusto sin da subito. E questo su strada (a me) va benissimo in quanto non producono mai fenomeni di bloccaggio.

In pista, a caldo, frenano molto bene e resistono tutto un turno senza problemi. Essendo pastiglie racing, per me promosse a pieni voti.
                Anche perch? durano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davider1 View Post

Per le zcoo la mescola pi? stradale detta modulabile ? la EX, sono ottime e durano ma costano un p? di pi? di altre marche, in alternativa le SbS mescola RS (road e racing)costano circa 80euro per il set pastiglie anteriore scontato.
                  Last edited by msrduke; 02-02-16, 19:14.

Comment

X
                  Working...
                  X