Fintanto che si continuer? a testare moto montando solo scarichi senza un minimo di mappatura ? sicuro che il risultato sar? deludente, vediamo le altre quando saranno euro 4 nelle stesse condizioni cosa sapranno fare.... una volta messa centralina e uno scarico decente i risultati cambiano eccome se cambiano.... si parla di pi? di 200 cv veri alla ruota per le stock.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2016 primi test dei giornalisti a Sepang
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1411
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Imho, i paragoni bisognerebbe farli a parit? di normativa e con moto originale.
Che la Ninja sia ampiamente elaborabile direi che ? un dato di fatto.
OT
Non trovo da nessuna parte i dati di pignone e corona della nuova.
Sempre 17 / 39 ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostMa sti geni l'hanno provata scatalizzata? Prende circa 16cv ai medi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sottointeso che uno puo' pure tenerla originale e fregarsene
Comment
-
Originally posted by storpione View PostPero' bisogna anche tenere in considerazione , che se io compro una moto da 17.500 euro e sono "costretto" per adeguarmi alle altre , a montare uno scarico completo centralina e mappatura , mi trovo come minimo ad andare bene di dover spendere 1500 di scarico 4/500 di centralina piu' lavoro di mappatura...santo *** la moto finisco a pagarla come minimo 19.500 euro
Sottointeso che uno puo' pure tenerla originale e fregarsene
Comment
-
La moto monta 17/39.
Per il resto tanto prima o poi saranno tutte euro4 e sta differenza iniziale sar? uguale per tutti, e non ? l'unica differenza, ora quando le toccate e magari fate andare in errore un sensore avrete il problema di far resettare l'errore con la diagnosi altrimenti l'errore permane e non c'? modo di toglierlo, e se ? uno di quelli che limita la potenza la moto rimarr? depotenziata fino a quando non lo farete togliere....
Comment
-
io ho visto che sta diventando la moto pi? gettonata per uso pista e se ne dice un gran bene...dubito che qualcuno la comperi per andare sulla Futa la domenica...per un giretto sparo basta una 2004 che su strada rimane la pi? godibile
Comment
-
Ovvio per? che scatalizzando decade immediatamente la garanzia, questa ? una cosa da tenere ben presente.Last edited by Bladerunner72; 06-02-16, 10:13.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostMa una.volta montata la racing non c'? sto problema dei sensori giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment