Tanto per confronto si pi? guardare i grafici Akrapovic dove sono tutte provate sullo stesso banco. La moto stock, quindi Euro 4, paga qualche cv alla Bmw stock (euro 3), ma con lo scarico libero guadagna di pi? rispetto alla tedesca. 195 cv contro 191
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2016 primi test dei giornalisti a Sepang
Collapse
X
-
E' la cosa che dicono per tutte le supersportive quando esce la novit?, secondo me son tutte fregnacce. 'Ce le danno col contagocce, ti conviene prenderla subito' ecc ecc.
Oppure ne hanno importate solo una quindicina....Last edited by Bladerunner72; 20-01-16, 10:20.
Comment
-
? sempre cosi, la gente pensa che la sua moto ? quella che si usa in sbk
io dico di aspettare un po' di gare, specie in stk, che danno un riferimento un po' pi? vicino alla realt?, ma i trofei minori fanno capire il reale valore della moto.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostTanto per confronto si pi? guardare i grafici Akrapovic dove sono tutte provate sullo stesso banco. La moto stock, quindi Euro 4, paga qualche cv alla Bmw stock (euro 3), ma con lo scarico libero guadagna di pi? rispetto alla tedesca. 195 cv contro 191
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostE' la cosa che dicono per tutte le supersportive quando esce la novit?, secondo me son tutte fregnacce. 'Ce le danno col contagocce, ti conviene prenderla subito' ecc ecc.
Oppure ne hanno importate solo una quindicina....
Lui dice di averne vendute 3 e che se qualcuno gliene ordina un altra non saprebbe come fare a procurargliene un altra perch? sono finite.
Comment
-
Allora sono dei fenomeni in Kawasaki Italia ... esce la ss nuova dopo 4 anni... e ne ordinano 20 per tutta Italia ? Nemmeno fosse davvero la Sbk di Rea in tiratura limitatissima.
Boh, evidentemente non gli interessa vendere. ma se cos? fosse non si spiegano gli sconti folli che fanno, perch? se non ce ne sono le dovrebbero vendere a prezzo pieno e non regalarle.Last edited by Bladerunner72; 20-01-16, 16:30.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAllora sono dei fenomeni in Kawasaki Italia ... esce la ss nuova dopo 4 anni... e ne ordinano 20 per tutta Italia ? Nemmeno fosse davvero la Sbk di Rea in tiratura limitatissima.
Boh, evidentemente non gli interessa vendere. ma se cos? fosse non si spiegano gli sconti folli che fanno.
Oppure non pensavano di avere tante richieste cosi.
P.s. io di sconti folli non ne ho proprio visti!!
Comment
-
Beh qui si parla di 16200 euro ... ? il 10 per cento di sconto su una moto appena uscita visto che i prezzi partono da 18000. Se davvero non ce ne fossero, non credo farebbero questi prezzi da saldo. E' solo il mio parere.Last edited by Bladerunner72; 20-01-16, 17:09.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh qui si parla di 16200 euro ... ? il 10 per cento di sconto su una moto appena uscita visto che i prezzi partono da 18000. Se davvero non ce ne fossero, non credo farebbero questi prezzi da saldo. E' solo il mio parere.
Io non ho chiesto, ma a quel prezzo non ho visto nemmeno le 2015 fine serie!
Anche qui sul forum di chi l'ha presa o ha chiesto si parlava di 17500!
Comment
-
Ti posso dire che uno del mio motoclub ha firmato con 1500 euro di sconto. Basta girare un po' e si trovano quei prezzi.
Comment
X
Comment