Come da titolo... c'? solo 1 modello o come di moda ormai anche in yamaha e bmw c'? un modello base e uno pi? cazzutamente costoso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 ZX-10R solo 1 modello?
Collapse
X
-
No, di modelli ce ne sono due...ma da quel che so cambia solo la colorazione delle carene e di qualche particolare (tipo il bussolotto delle forche pressurizzate). Per il resto sono identici i 2 modelli:
- versione nera opaca
- versione verde/nera replica krt (leggermente pi? cara)
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1405
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Mi stupirebbe perch? non ? nella loro filosofia commerciale. Non ricordo moto a tiratura limitata nella storia recente.
E forse ? meglio cos?. Un (ottimo) prodotto standard su cui poter mettere le mani, volendo, con il kit racing.
Comment
-
I modelli sono 3 tecnicamente tutti uguali tranne che per le grafiche e qualche altra piccola cosa, quello nero opaco denominata Get Closer, la pi? economica che ? il modello base, quello verde denominata Krt replica che cambia solo nel colore e la winter test edition che oltre ad avere grafica diversa ha in pi? il terminale akrapovic e i nottolini cavalletto.
Comment
-
Giusto ? vero...mi ero dimenticato della Winter test....ma credo che la differenza di prezzo dalla base o dalla krt non giustifichi il prezzo di un terminale e di una coppia di nottolini. Parere mio personale :-)
Comment
-
Tra il modello meno costoso (Get closer) e quello pi? costoso (winter test) passano 400 euro, nel mezzo c'? il Krt replica che si distanzia di + e -200 euro da entrambi, a mio avviso solo un terminale akra vale tranquillamente la spesa visto che costa nuovo ben pi? di 400 euro....
Comment
-
per l'esattezza questo ? quanto riportato dal sito ufficiale Kawasaki:
- 17890 get closer;
- 18090 Krt replica;
- 18790 Winter test edition;
mi ero sbagliato sul modello winter anche perch? il prezzo ? stato cambiato in fiera ci avevano dato un prezzo la prima pubblicazione del sito lo riportava ora lo hanno cambiato.
Fonte Kawasaki Motors Europe N.V. - Motorcycles, Racing and Accessories
Comment
-
Originally posted by marcmoto View Postper l'esattezza questo ? quanto riportato dal sito ufficiale Kawasaki:
- 17890 get closer;
- 18090 Krt replica;
- 18790 Winter test edition;
mi ero sbagliato sul modello winter anche perch? il prezzo ? stato cambiato in fiera ci avevano dato un prezzo la prima pubblicazione del sito lo riportava ora lo hanno cambiato.
Fonte Kawasaki Motors Europe N.V. - Motorcycles, Racing and Accessories
Foto del terminale che danno? ROba decente stappabile o no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAH cavolo..... 900 sacchi di pi? la winter test....
Foto del terminale che danno? ROba decente stappabile o no?
fonte:
Akrapovi?
Solo terminale:
Terminale e link pipe:
completo:
Con il solo terminale in vendita sul sito akra dichiarano 0,4 cv in pi?..... irrisoria potenza..... invece con l link pipe che sostituisce il risuonatore /catalizzatore dichiarano circa 13 cv in pi?, quindi nonostante tutto nei collettori c'? sicuramente qualche altra ostruzione.... se guardate i tre grafici capite che il guadagno maggiore non ? tanto nella potenza massima me nei medi dove la differenza tra le tre configurazioni possibili ? veramente eclatante.....
Per il prezzo la differenza vera credo sia 700 euro dato che il riferimento da prendere ? la KRT che come la Winter ha una colorazione e una grafica che fa lievitare il prezzo, alla fine sono 700 euro che ? quanto costa un terminale akra nuovo scontato....Last edited by marcmoto; 15-01-16, 08:08.
Comment
X
Comment