Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovete scusarmi ma penso non sia molto corretto parlare di questo in pubblico.
Ad ogni modo non sono un team, non corro, l'ho presa come privato, gli sconti che hanno i concessionari sono minimi, il prezzo di listino di questa moto (secondo me) ? pure troppo basso rispetto al ben di *** che offre, infine voci di corridoio mi hanno detto che di queste moto in Italia ne arriveranno pochine, tanto la domanda di moto sportive ? quel che ?...poche se ne vendono...almeno che i prezzi non siano sputtanati (come tanti errori fatti in passato da tante case).
Ho chiaccherato con gente che si lamenta del prezzo di questa moto: per me non capiscono un casso...scusate il francesismo...
Dovete scusarmi ma penso non sia molto corretto parlare di questo in pubblico.
Ad ogni modo non sono un team, non corro, l'ho presa come privato, gli sconti che hanno i concessionari sono minimi, il prezzo di listino di questa moto (secondo me) ? pure troppo basso rispetto al ben di *** che offre, infine voci di corridoio mi hanno detto che di queste moto in Italia ne arriveranno pochine, tanto la domanda di moto sportive ? quel che ?...poche se ne vendono...almeno che i prezzi non siano sputtanati (come tanti errori fatti in passato da tante case).
Ho chiaccherato con gente che si lamenta del prezzo di questa moto: per me non capiscono un casso...scusate il francesismo...
Comment