Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo ZX-10R 2016 ?
Collapse
X
-
Dovete scusarmi ma penso non sia molto corretto parlare di questo in pubblico.Originally posted by Oengus View PostBalbo quanto l'hai pagata ? Se si pu? dire
Ad ogni modo non sono un team, non corro, l'ho presa come privato, gli sconti che hanno i concessionari sono minimi, il prezzo di listino di questa moto (secondo me) ? pure troppo basso rispetto al ben di *** che offre, infine voci di corridoio mi hanno detto che di queste moto in Italia ne arriveranno pochine, tanto la domanda di moto sportive ? quel che ?...poche se ne vendono...almeno che i prezzi non siano sputtanati (come tanti errori fatti in passato da tante case).
Ho chiaccherato con gente che si lamenta del prezzo di questa moto: per me non capiscono un casso...scusate il francesismo...
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postvista ieri dal vivo,bellissima.
mi perdonerai ma ho voluto sedermici per provare la seduta e valutare distanza pedane,manubri ed ergonomia generale,ed ? FANTASTICA gi? cos? di base.
Vabbeh dai, basta che hai lasciato al Cedro 50? e siamo a posto...

Comment
-
Originally posted by Balbo View PostDovete scusarmi ma penso non sia molto corretto parlare di questo in pubblico.
Ad ogni modo non sono un team, non corro, l'ho presa come privato, gli sconti che hanno i concessionari sono minimi, il prezzo di listino di questa moto (secondo me) ? pure troppo basso rispetto al ben di *** che offre, infine voci di corridoio mi hanno detto che di queste moto in Italia ne arriveranno pochine, tanto la domanda di moto sportive ? quel che ?...poche se ne vendono...almeno che i prezzi non siano sputtanati (come tanti errori fatti in passato da tante case).
Ho chiaccherato con gente che si lamenta del prezzo di questa moto: per me non capiscono un casso...scusate il francesismo...
confermo
Comment
X

Comment