Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intrippato per la ZX10R del 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaG View Post
    La vostra su chiama presunzione di avere la verit? , malattia molto comune in questo forum
    No, si chiama esprimere un opinione personale che sia pi? o meno condivisibile...una qualit? che evidentemente sconosci

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaG View Post
      La vostra su chiama presunzione di avere la verit? , malattia molto comune in questo forum
      esprimere il propio parere (peraltro richiesto) su un forum pubblico non ? presumere di possedere la verit? , capisco che ci si possa risentire se qualcuno non apprezza le qualit? delle nostre motine ma credo sia il caso di farsene una ragione , dopo se non piace quello che si legge si puo benissimo non aprire il forum.
      Personalmente penso che questa ninja esteticamente sia la piu brutta di sempre ed anche la piu brutta fra le ss di ultima generazione , e come tutte le ss di ultima generazione l'erogazione della potenza ? spostata tutta verso gli alti regimi cosa poco utile se l'utilizzo che se ne deve fare ? stradale , credo ci siano moto molto pi? valide allo scopo fra le jap vedi gsxr e/o cbr
      saluti

      Comment


      • Font Size
        #33
        beh se uno chiede un parere gli altri utenti rispondono con il proprio PARERE !!
        non vedo cosa c'e di strano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nokia View Post
          beh se uno chiede un parere gli altri utenti rispondono con il proprio PARERE !!
          non vedo cosa c'e di strano
          c'? di strano che guai a toccare la propria moto

          puoi dire buttana alla mamma e non si fa una piega

          ma guai a toccare la moto, offesa mortale
          Last edited by Oengus; 04-01-16, 15:32.

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUpeggiongus;10076319]c'? di strano che guai a toccare la propria moto

            puoi dire buttana alla mamma e non si fa una piega

            ma guai a toccare la moto, offesa mortale [/QUOTE]

            Di peggio. ..c'? quello che la critica SOLO dopo averla venduta...x una moto nuova
            Last edited by sparpi74; 04-01-16, 20:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Addirittura...gravissima come cosa

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X