Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    Loro hanno una cartuccia ktech pressurizzata. E dicono che ancora il mono deve arrivare.
    Marco tu hai la forcella completa non la cartuccia,dico bene? Loro dicono che c'? forcella completa e mono.
    Piuttosto...quando ho chiesto se montando la loro cartuccia ktech pressurizzata il serbatoio esterno diventasse inutile, hanno risposto che invece continua a far parte del sistema...mi pare strana sta cosa...
    Anche Bitubo fa una cartuccia pressurizzata ma il serbatoio esterno diventa un orpello inutile...
    Io non so cosa hanno loro e cosa dicono per vari motivi, io ti dico che ho mono e forcella completa ma ho un volantino con tanto di prezzi e immagini per la sola cartuccia, la forcella completa (che poi ? la stessa dell'originale ma con parti interne e qualcuna esterna diverse), in pratica ? la forcella originale con la cartuccia ma montata direttamente da showa invece che da Barcellona suspension, se gli mandi la tua forcella ti montano la cartuccia e diventa uguale alla mia che mi hanno mandato completa questo te lo garantisco al 100%, ma a mio avviso non ? molto conveniente perch? con 1500 euro in pi? ti prendi la completa e quella originale la tieni da parte....
    I mio mono ha un precarico a sblocco pneumatico e non idraulico come tutti gli aftermarket in circolazione.
    Per la diversit? delle varie cartucce penso sia un problema commerciale, ? pi? semplice utilizzare materiale simile al precedente adattandolo che fare qualcosa di nuovo no?

Comment

• Font Size
      Ma quindi le molle stanno sempre montate in basso...in pratica per cambiarle devi smontare mezza forcella

Comment

• Font Size
        Ma quindi le molle stanno sempre montate in basso...in pratica per cambiarle devi smontare mezza forcella
        Oengus cosa ti devo dire per convincerti che ? una cartuccia diversa dall'originale? Le molle si smontano da sopra in 15 minuti senza smontare altro che i tappi forcella.
        Inutile continuare a girarci intorno se ti interessano prendile ma per prenderle devi rivolgerti a chi ti ho detto tramite un team altrimenti prendi altri prodotti....

A dimenticavo nel kit vengono fornite 4 tipi di molle diverse sia per mono che per forcella con passi di 2,5.
        Per azionare il precarico del mono a differenza degli altri mono si fa con le mani dopo aver sbloccato il precarico con un po di aria compressa. Per farlo si ricorre al compressore (un po scomodo da fare in pit lane) oppure a un accessorio che altro non ? che un piccolo serbatoio da 0,5 litri di aria compressa che si collega al volo e dura circa 5 sblocchi.

Comment

• Font Size
          Nel kit intendi kit con cartuccia o forcella completa? Anche con la originale si cambia molla in 15 min togliendo solo il tappo?
          Ps. Non mi devi convicere....sto solo raccogliendo info

Comment

• Font Size
            Nel kit intendi kit con cartuccia o forcella completa? Anche con la originale si cambia molla in 15 min togliendo solo il tappo?
            Ps. Non mi devi convicere....sto solo raccogliendo info
            Ancora? ? LA STESSA COSA COME TE LO DEVO DIRE IN TURCO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcmoto View Post
              Ancora? ? LA STESSA COSA COME TE LO DEVO DIRE IN TURCO?

si per favore, dimmelo in turco

Comment

• Font Size
                a parte gli scherzi

le molle dove si trovano ? Sempre tramite ordine dal conc Kawasaki con tempi di consegna biblici ?

Comment

• Font Size
                  a parte gli scherzi

le molle dove si trovano ? Sempre tramite ordine dal conc Kawasaki con tempi di consegna biblici ?
                  La KAWA in questo non c'entra sempre li da Barcellona sospensioni o da un fornitore showa. Ripeto con la cartuccia o con la forcella completa ne danno 4 set.
                  Last edited by marcmoto; 25-03-16, 14:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    La KAWA in questo non c'entra sempre li da Barcellona sospensioni o da un fornitore showa. Ripeto con la cartuccia o con la forcella completa ne danno 4 set.
                    beh
                    il problema per? ? che in Italia non ci sono fornitori
                    quello di Barcellona fornisce solo i team

insomma...un testa di minkia qualsiasi dove le compra ste cose ???

Comment

• Font Size
                      beh
                      il problema per? ? che in Italia non ci sono fornitori
                      quello di Barcellona fornisce solo i team

insomma...un testa di minkia qualsiasi dove le compra ste cose ???
                      Onestamente proprio non lo so, calcola che Barcellona suspension non ? che un team che segue il mondiale e l'uropeo e non ? una struttura di vendita come Andreani o altri, quindi ? chiaro che non possono fornire un servizio come gli altri ma che si dedicano solo al racing. E' un problema di cui parlai gi? a Milano al tempo della fiera con gli ingenieri di Kawasaki Italia e purtroppo fintanto che qualcuno in Italia non apre un'assistenza ufficiale per il racing non vi ? alternativa.
                      Io ho preso le forcelle complete proprio per evitare di dover spedire le mie per farle modificare e anche per avere la possibilit? di tenere in piedi la moto in caso di revisioni dato che c'? la forte possibilit? che le debba mandare a loro per la revisione.

Comment

• Font Size
                        Che la centralina arrivi a luglio vi risulti? Ma come si fa cosi...porca *****

Comment

• Font Size
                          A me hanno detto ordine a maggio arrivo dopo tre mesi

Comment

• Font Size
                            Dipende da quando l'avete ordinata, per quelli che l'hanno ordinata entro fine anno (1? ordine) ? gi? arrivata un paio di settimane fa, per quelli che l'hanno ordinata a fine gennaio arriver? a maggio.

Comment

• Font Size
                              @Marcmoto: secondo te, a differenza delle versioni precedenti euro3, mettere una PWC5 non conviene?
                              Ovvio che la sua Racing ? meglio ma, se uno la usa strada/pista come fa con fari, frecce e quant'altro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Motosound View Post
                                @Marcmoto: secondo te, a differenza delle versioni precedenti euro3, mettere una PWC5 non conviene?
                                Ovvio che la sua Racing ? meglio ma, se uno la usa strada/pista come fa con fari, frecce e quant'altro?
                                La pwc rimane sempre un sistema poco congeniale se si vogliono ottenere buoni risultati, agisce in retroazione e questo comporta ritardi che sacrificano le prestazioni non tanto nei carichi costanti quanto in quelli variabili (che sono quelli pi? frequenti).
                                La centralina racing non sempre obbliga a togliere tutti i componenti originali (vedi le centraline originali convertite in racing), nei 1000 kawa ad esempio con quelle convertite si perde solo la ventola e le sicurezze del cavalletto (che si recuperano semplicemente).
                                Se proprio non ne potete fare a meno mettete una PWC ma se potete aspettare fintanto che non sar? possibile convertire l'originale o rimapparla aspettate che ? meglio, tra l'altro c?? gi? chi ? riuscito ad entrare in centralina levando la funziona abs, le lambda e invertendo il funzionamento del sensore cambio per utilizzarla con cambio rovesciato ed elettronica originale, quindi fossi in voi aspetterei.

Comment

X
                                Working...
                                X