Originally posted by Penna 107
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???
Collapse
X
-
Originally posted by marcmoto View PostL'avevo gi? riportato a pagina 4, te lo rimetto...
SBS Racing Service
BARCELONA SUSPENSIONS, S.L.
Javier Gonz?lez Sol?
Technical Manager Div.
Ctra. Reial 73-77, 08960 Sant Just Desvern, (Barcelona) Spain
info@sbs-suspensions.com
Mob: +34 617 974 749
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma alla fine ti sono arrivati i pezzi ?
Comment
-
Originally posted by sky69 View PostMa allora quanto costa questo maledetto kit racing?
Ecu racing cablaggio e interfaccia di programmazione circa 2300.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostArrivati proprio oggi, i tempi sono stati rispettati e anzi anche un po prima del preventivato, mi avevano detto 2 mesi ma alla fine sono stati poco pi? di un mese e mezzo e perch? loro erano andati in Tailandia per la gara SBK altrimenti mi sarebbero arrivati prima.
Comment
-
-
-
Originally posted by Oengus View PostIo gli ho risposto che faccio parte.di un team...ma non mi ha piu risposto...
Fallo attraverso qualcuno officina team ecc ecc e non semplicemente dicendo che sei un team...
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostBe dai non basta cos? poco bisogna presentarsi con dati fisicali e intestazione del team non bastano le parole....
Fallo attraverso qualcuno officina team ecc ecc e non semplicemente dicendo che sei un team...
vabbu? poco male
ma la cartuccia racing utilizza sempre il bombolotto esterno per la pressurizzazione ? O ? una cartuccia pressurizzata ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postvabb? ma quantomeno potevo chiedere, che team ect ect
vabbu? poco male
ma la cartuccia racing utilizza sempre il bombolotto esterno per la pressurizzazione ? O ? una cartuccia pressurizzata ?
Sia l'originale che quella racing showa sono pressurizzate anche se sono diverse molto diverse dalle altre pressurizzate e ricalcano da vicino quelle utilizzate in MotoGP, non vi ? pi? un pompante mobile di estensione ma i pompanti sono entrambi fissi e quello che si muove ? un pistone chiuso.
Sia la standard che la racing hanno lo stesso schema di funzionamento con piccole differenze nel diametro dei pompanti e nella scorrevolezza oltre che nella parte che permette la pressurizzazione che non ? tappata ma con valvola esterna.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostProRide (che ? il distributore per showa in italia) mi ha appena risposto dicendo che showa non fa una cartuccia racing ma solo il mono
Fintanto che qualcuno in Italia non si decider? a diventare assistenza racing ufficiale il materiale non lo troverete...
Comment
-
Loro hanno una cartuccia ktech pressurizzata. E dicono che ancora il mono deve arrivare.
Marco tu hai la forcella completa non la cartuccia,dico bene? Loro dicono che c'? forcella completa e mono.
Piuttosto...quando ho chiesto se montando la loro cartuccia ktech pressurizzata il serbatoio esterno diventasse inutile, hanno risposto che invece continua a far parte del sistema...mi pare strana sta cosa...
Anche Bitubo fa una cartuccia pressurizzata ma il serbatoio esterno diventa un orpello inutile...
Comment
X
Comment