Originally posted by mitch75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???
Collapse
X
-
-
Originally posted by mitch75 View PostNon trovo niente come Barcellona suspension
SBS Racing Service
BARCELONA SUSPENSIONS, S.L.
Javier Gonz?lez Sol?
Technical Manager Div.
Ctra. Reial 73-77, 08960 Sant Just Desvern, (Barcelona) Spain
info@sbs-suspensions.com
Mob: +34 617 974 749
Comment
-
Originally posted by AndreaMecc View PostCiao. faccio un attimo di chiarezza. Il manuale o programma kit non esiste una versione "beta" c'? gi? quella definitiva e il programma tutto rinnovato anche graficamnete ? pi? figo. il manuale kit per correttezza nei confronti di kawasaki non va divulgato in rete o qualsiasi altro mezzo perche kawasaki vorrebbe "darlo" solo a chi lavora nel settore.
Comment
-
zx 10 2016
Originally posted by marcmoto View PostConfermo che sia il manuale kit che quello del programma centralina erano delle versioni con errori mi ? arrivata la versione con dicitura REV, confermo che comunque non si pu? pubblicare per espressa volont? di Kawasaki.
Comment
-
Gi? ci sono i pompanti forcella andreani, ed il mono ohlins con codice differente dalla 2015. Luned? scarico che 2 schede e verifico la differenza
Comment
-
Ciao ragazzi, forse compro questa moto ? vorrei sapere se, mettendo solo il terminale ? decat devo rimappare o non c'? bisogno? Io non vorrei mettere centraline aggiuntive, e vorrei capire se la centralina del kit racing monta sul cablaggio originale.
Comment
-
Originally posted by gianfranco82 View PostCiao ragazzi, forse compro questa moto ? vorrei sapere se, mettendo solo il terminale ? decat devo rimappare o non c'? bisogno? Io non vorrei mettere centraline aggiuntive, e vorrei capire se la centralina del kit racing monta sul cablaggio originale.
Per quanto riguarda la seconda domanda finora nessuno di quei pochissimi che hanno ricevuto la centralina racing ufficiale ha fatto la prova a montare la centralina kit sull'impianto elettrico originale in quanto non gli importava nulla dato che ci dovevano correre e avevano ricevuto assieme l'impianto racing. Se ? come la vecchia va solo la convertita ma non l'ufficiale. E sempre se si potr? convertire l'originale come nel 2011 bisogner? aspettare parecchi mesi prima che qualcuno sia riuscito a farlo.
Comment
-
Grazie della risposta marcmoto . quindi bisogner? aspettare parecchioLast edited by gianfranco82; 22-02-16, 15:44.
Comment
-
-
-
Minkia mi sono dovuto andare a rileggere il post.per capire a cosa si riferiva il mio messaggio
Oh per una volta che difendo Aprilia tu sei contrario
Sei proprio un rincoglionito genesis
Comment
-
Ciao a tutti, ? la prima volta che scrivo, ho acquistato da poco la nuova KAWA,zx10, ho letto con interesse tutti i vostri messaggi. Avrei una ulteriore domanda....
siccome appena finito il rodaggio x strada, mettero la moto da pista. vorrei montare come coperture le metz 190/60 slik al posteriore e 120/70 anteriore.
La circonferenza della ruota posteriore ? 2 cm in piu di quella di serie e quella anteriore quasi 1 cm in piu...sempre di quella di serie.
Qualcuno sa come si comporta il controllo di trazione cambiando il diametro delle ruote?
auto apprende, oppure no?
Comment
X
Comment