Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mitch75 View Post
    Grazie marc per la tua risposta .tu coscienza la k-tech come sospensione ? Mi ha detto la ragazza con cui ho parlato che ? meglio della ohlins .
    A mio avviso ora come ora pi? che della qualit? ci si deve chiedere quale sia quello pronto subito. Il mono del vecchio modello monta tranquillamente sulla nuova ma il problema ? che la moto ? cambiata (telaio, lunghezza forcellone e leveraggio) e quindi le tarature devono essere differenti. L'unica casa che finora lo ha gi? pronto per il nuovo 10r e ha lavorato per prima insieme a Kawasaki ? Showa gli altri inevitabilmente arriveranno dopo e Ktech non credo faccia differenza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mitch75 View Post
      Non trovo niente come Barcellona suspension
      L'avevo gi? riportato a pagina 4, te lo rimetto...

SBS Racing Service
      BARCELONA SUSPENSIONS, S.L.

Javier Gonz?lez Sol?
      Technical Manager Div.

Ctra. Reial 73-77, 08960 Sant Just Desvern, (Barcelona) Spain
      info@sbs-suspensions.com
      Mob: +34 617 974 749

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaMecc View Post
        Ciao. faccio un attimo di chiarezza. Il manuale o programma kit non esiste una versione "beta" c'? gi? quella definitiva e il programma tutto rinnovato anche graficamnete ? pi? figo. il manuale kit per correttezza nei confronti di kawasaki non va divulgato in rete o qualsiasi altro mezzo perche kawasaki vorrebbe "darlo" solo a chi lavora nel settore.
        Confermo che sia il manuale kit che quello del programma centralina erano delle versioni con errori mi ? arrivata la versione con dicitura REV, confermo che comunque non si pu? pubblicare per espressa volont? di Kawasaki.

Comment

• Font Size
          zx 10 2016

Originally posted by marcmoto View Post
          Confermo che sia il manuale kit che quello del programma centralina erano delle versioni con errori mi ? arrivata la versione con dicitura REV, confermo che comunque non si pu? pubblicare per espressa volont? di Kawasaki.
          Ciao mi ? venuto il dubbio che ti riferivi a quello ma mi son dimenticato di chiedertelo pensavo parlassi gi? del rev. c'erano alcuni errori e anche cose che era palese fossero invertite.

Comment

• Font Size
            Qualcuno me lo pu? inviare claudiodiprima(at)gmail.com
            Grazie 1000 ☺

Comment

• Font Size
              Gi? ci sono i pompanti forcella andreani, ed il mono ohlins con codice differente dalla 2015. Luned? scarico che 2 schede e verifico la differenza

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi, forse compro questa moto ? vorrei sapere se, mettendo solo il terminale ? decat devo rimappare o non c'? bisogno? Io non vorrei mettere centraline aggiuntive, e vorrei capire se la centralina del kit racing monta sul cablaggio originale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianfranco82 View Post
                  Ciao ragazzi, forse compro questa moto ? vorrei sapere se, mettendo solo il terminale ? decat devo rimappare o non c'? bisogno? Io non vorrei mettere centraline aggiuntive, e vorrei capire se la centralina del kit racing monta sul cablaggio originale.
                  Sarebbe bene una volta per tutte capire che togliere un terminale e relativi catalizzatori/risuonatori porta sicuramente a effetti di variazione della mappatura che nessuna centralina riesce a compensare, fatta prova e ti assicuro che sballa di brutto pur andando la moto lo stesso e neanche malaccio, quindi se si vuole il massimo o centralina aggiuntiva o molto meglio centralina racing.
                  Per quanto riguarda la seconda domanda finora nessuno di quei pochissimi che hanno ricevuto la centralina racing ufficiale ha fatto la prova a montare la centralina kit sull'impianto elettrico originale in quanto non gli importava nulla dato che ci dovevano correre e avevano ricevuto assieme l'impianto racing. Se ? come la vecchia va solo la convertita ma non l'ufficiale. E sempre se si potr? convertire l'originale come nel 2011 bisogner? aspettare parecchi mesi prima che qualcuno sia riuscito a farlo.

Comment

• Font Size
                    Grazie della risposta marcmoto . quindi bisogner? aspettare parecchio
                    Last edited by gianfranco82; 22-02-16, 15:44.

Comment

• Font Size
                      con la racing si pu? invertire l'uso del sensore cambio elettronico giusto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        con la racing si pu? invertire l'uso del sensore cambio elettronico giusto ?
                        Si si pu? e inoltre si possono cambiare i livelli di tensione a cui reagisce la centralina sia per salire di marcia che per scendere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          Si si pu? e inoltre si possono cambiare i livelli di tensione a cui reagisce la centralina sia per salire di marcia che per scendere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Aprilia ? l'unica...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            stai scherzando !!!!!!!!!!
                            aprilia e' unica! ok

ma la rfv parte da 80000 euro in su !!!!!!

grazie ar.......zo

Comment

• Font Size
                              Minkia mi sono dovuto andare a rileggere il post.per capire a cosa si riferiva il mio messaggio
                              Oh per una volta che difendo Aprilia tu sei contrario
                              Sei proprio un rincoglionito genesis

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti, ? la prima volta che scrivo, ho acquistato da poco la nuova KAWA,zx10, ho letto con interesse tutti i vostri messaggi. Avrei una ulteriore domanda....
                                siccome appena finito il rodaggio x strada, mettero la moto da pista. vorrei montare come coperture le metz 190/60 slik al posteriore e 120/70 anteriore.
                                La circonferenza della ruota posteriore ? 2 cm in piu di quella di serie e quella anteriore quasi 1 cm in piu...sempre di quella di serie.
                                Qualcuno sa come si comporta il controllo di trazione cambiando il diametro delle ruote?
                                auto apprende, oppure no?

Comment

X
                                Working...
                                X