aprilia 17.000 pi? iva mi pare...ma senza scarico e senza carena.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???
Collapse
X
-
Non so quanto convenga... in meno non hai lo sbattimento dello smontare e rimontare, ma non hai neanche la roba per circolare su strada se un giorno qlc volesse usarla anche in quella configurazione
Comment
-
Ma il kit quindi coster? quanto? Lo venderanno i concessionari al momento dell'acquisto?
Certo che poi oltre al kit va il lavoro di montaggio del materiale (fatto a modo).
E la garanzia rimane col KIT Kawasaki? Anche se si toccano cammes e guarnizione di testa?
Quanti cavalli d? il kit in teoria?
Comment
-
La mia moto montando il kit Racing della Kawasaki ha preso 13 cv. Almeno dalle mie parti (Toscana) il materiale non ? assolutamente reperibile nei concessionari, molte volte non sanno nemmeno di cosa tu stia parlando. Per quanto riguarda la garanzia non penso che venga mantenuta anche se i pezzi sono realizzati dalla casa madre, alla fine la Bmw fa lo stesso!
Comment
-
A Bmw non serve alcun kit Racing...per andare forte...e poi chi lo monta? Da chi te la fai smontare la testa e rimettere in fase? Basta....io non spender? piu un euro sull'elaborazione
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postcoster? un fott?o
solo la centralina almeno 1200 euro
ti arriver? ovviamente smontato
e noi polli che compriamo ste moto...le smantelliamo...e ci spendiamo un altro troiaio di soldi per farle da corsa...
quando si decideranno a commercializzare una versione gi? RACE sar? sempre troppo tardi
Comment
-
IL kit verr? commercializzato fine febbraio inizi di marzo, neanche i team ufficiali hanno la centralina definitiva ma l'hanno avuta solo in prova per poi essere ritirata subito dopo le prove per gli aggiustamenti definitivi. I prezzi orientativamente non si discosteranno molto da quelli del precedente modello.
Non esiste garanzia con i pezzi del kit come non esiste su nessuna moto in versione race in commercio che abbia la garanzia.
I concessionari non hanno i codici dei componenti del kit racing ma se voi avete il manuale del kit racing li sono tutti riportati basta che date il codice che vi occorre al concessionario che li digita sul sistema e come per incanto compaiono disponibilit? e prezzi.Last edited by marcmoto; 15-01-16, 12:03.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostA Bmw non serve alcun kit Racing...per andare forte...e poi chi lo monta? Da chi te la fai smontare la testa e rimettere in fase? Basta....io non spender? piu un euro sull'elaborazione
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cl?... ordini qualcosa per il 2016? Kawa?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa quoto... ormai siamo ad un livello che si cmabia scarico per scatalizzare e al limite si rifanno le sospensioni... poi il limite siamo solo noi!
Cl?... ordini qualcosa per il 2016? Kawa?
volevo prendere la Kawa...poi ho fatto due conti...e ho pensato che non ? il caso, magari sbaglio
ma sono molto fiducioso nella nuova GSXR
mi faccio un altro anno sulla K5
Comment
X
Comment