Ragazzi da me a a capua provincia di caserta ci sta motoshop2000 chela iene disponibile...i ieri mi ci sono seduto sopra e deo essere sincero mi ha dato l'impressione di essere molto leggera pero' mi ha detto che veniva 18800...cmq detto questo e' rimasta piu' o meno come la vecchia...bella grossa avanti e sterzo non troppo sotto quindi onestamente parlando io ho preferito prendere una bella rsv4 rr che e' piu' piccina e sterzo piu' vicino...a me piace cosi'...cmq kawa bella e leggera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? qualcuno che ha ordinato la nuova zx 10 2016??
Collapse
X
-
Originally posted by moreno.44 View Postoggi a milano ho fatto fare un preventivo........17500 chiavi in mano la versione nera, no winter edition e consegna a gennaio...sticaxxi per? questa ? velocit?
Comment
-
-
Originally posted by Frasca67 View PostLa metti sul banco e metti le marce, dai gasss togli il gass, togli le marce, eccetera, come stessi facendo strada, una rottura mostruosa. Ma meglio che girare per strada adesso.
ma ci vorr? un mare di tempo per fare sto lavoro, mamma mia
l'avete tirata dopo il rodaggio per vedere i cv originale ?Last edited by Oengus; 11-12-15, 18:08.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postmadonna che palle !
ma ci vorr? un mare di tempo per fare sto lavoro, mamma mia
l'avete tirata dopo il rodaggio per vedere i cv originale ?
No, non ancora, facciamo ancora un paio di sedute.... per ora siamo a 300 km. arriviamo a 500 circa poi banchiamo.
Comment
-
X
Comment