Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele per zx10r 2011/2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candele per zx10r 2011/2015

Sapete dirmi che candele vanno su zx10r 2011/15 x utilizzo solo pista?
    Grazie

• Font Size
    Se il motore non ? preparato le stesse originali se lievemente preparato le stesse ma con grado termico 10 invece che 9 se molto preparato le vere racing R10 ma il prezzo di una ? come 4 delle originali.

Comment

• Font Size
      Marco mi dice marca e codice delle originali, cos? le ordin? senza dover smontare quelle che ho su

Comment

• Font Size
        Senza stare ad aspettare che te lo scrivessi e senza smontare nulla se aprivi il manuale di officina trovavi la sigla e la marca, comunque sono NGK CR9EIA9.
        Nel caso di motori lievemente preparati o anche solo che scaldano un po di pi? per carburazioni magre NGK CR10EIA9, per motori preparati a dovere NGK R0045Q-10 o R0373A-10
        Last edited by marcmoto; 06-11-15, 22:21.

Comment

• Font Size
          Grazie marco

Comment

• Font Size
            Ciao Marco, mi collego ai tuoi prezioai consigli. Questo inverno volevo fare la fasatura al motore del mio zx10r 2012, con guarnizione motore e lavorazione condotti...aumenter? lievemente la compressione e di certo il motore scalder? di pi? (infatti metter? anke il radiatore aggiuntivo).
            Quindi consigli di cambiare le candele e mettere quelle con grado termico 10?
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by denis81 View Post
              Ciao Marco, mi collego ai tuoi prezioai consigli. Questo inverno volevo fare la fasatura al motore del mio zx10r 2012, con guarnizione motore e lavorazione condotti...aumenter? lievemente la compressione e di certo il motore scalder? di pi? (infatti metter? anke il radiatore aggiuntivo).
              Quindi consigli di cambiare le candele e mettere quelle con grado termico 10?
              Grazie
              Dipende molto dalle carburazioni ma si solitamente si usa la 10.

Comment

• Font Size
                Ok grazie

Comment

X
                Working...
                X