Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se il motore non ? preparato le stesse originali se lievemente preparato le stesse ma con grado termico 10 invece che 9 se molto preparato le vere racing R10 ma il prezzo di una ? come 4 delle originali.
Senza stare ad aspettare che te lo scrivessi e senza smontare nulla se aprivi il manuale di officina trovavi la sigla e la marca, comunque sono NGK CR9EIA9.
Nel caso di motori lievemente preparati o anche solo che scaldano un po di pi? per carburazioni magre NGK CR10EIA9, per motori preparati a dovere NGK R0045Q-10 o R0373A-10
Ciao Marco, mi collego ai tuoi prezioai consigli. Questo inverno volevo fare la fasatura al motore del mio zx10r 2012, con guarnizione motore e lavorazione condotti...aumenter? lievemente la compressione e di certo il motore scalder? di pi? (infatti metter? anke il radiatore aggiuntivo).
Quindi consigli di cambiare le candele e mettere quelle con grado termico 10?
Grazie
Ciao Marco, mi collego ai tuoi prezioai consigli. Questo inverno volevo fare la fasatura al motore del mio zx10r 2012, con guarnizione motore e lavorazione condotti...aumenter? lievemente la compressione e di certo il motore scalder? di pi? (infatti metter? anke il radiatore aggiuntivo).
Quindi consigli di cambiare le candele e mettere quelle con grado termico 10?
Grazie
Dipende molto dalle carburazioni ma si solitamente si usa la 10.
Comment