Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paracarena euroracing su 636 03.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paracarena euroracing su 636 03.

Qualcuno li ha montati, Io li ho presi sta sera e devo montarli, bisogna semplicemente svitare le 2 viti sul telaio e avvirtaci dentro i paratelai o bisogna fare qlc operazione particolare??

• Font Size
    Re: paracarena euroracing su 636 03.

Originally posted by alexinho
    Qualcuno li ha montati, Io li ho presi sta sera e devo montarli, bisogna semplicemente svitare le 2 viti sul telaio e avvirtaci dentro i paratelai o bisogna fare qlc operazione particolare??
    si dovrebbe utilizzare la chiave dinamometrica, ma se sei pratico stringi anche senza

Comment

• Font Size
      ue'...con la dinamometrica sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
        Io li ho messi senza dinamom...per ora il motore non l'ho ancora perso...Fiuuuuuuu!! :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Io li ho messi senza dinamom...per ora il motore non l'ho ancora perso...Fiuuuuuuu!! :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Non ascoltare Evil che di meccanica capisce poco

Se puoi con la dinamometrica ? meglio

Comment

• Font Size
                Io ho su i waltermoto che ho preso da housemuscle.

Mettendoli come dite voi restano molto "dentro" a filo telaio o addirittura sotto.

HO visto che la vite in alto che tiene la carena si attacca direttamente al telaio, senza supporti. Allora li ho messi l?. Anche perch?... il supporto in gomma che si incastra nella carena ? del diametro del tampone. Quindi il tampone ci sta giusto, sembra proprio la sua posizione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio

Mettendoli come dite voi restano molto "dentro" a filo telaio o addirittura sotto.

HO visto che la vite in alto che tiene la carena si attacca direttamente al telaio, senza supporti. Allora li ho messi l?. Anche perch?... il supporto in gomma che si incastra nella carena ? del diametro del tampone. Quindi il tampone ci sta giusto, sembra proprio la sua posizione.

si ma uno ha un filetto M10 l'altro ? da M5.
                  Se per caso dovranno "lavorare" la vite da M5 salta in un attimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scamir
                    Originally posted by Lizio

si ma uno ha un filetto M10 l'altro ? da M5.
                    Se per caso dovranno "lavorare" la vite da M5 salta in un attimo
                    Hai ben ragione. Fatto sta che i waltermoto sono forniti con quella vite, e quella particolare forma... quindi sono fatti apposta per quel posto l?. Effettivamente ? vero che una vitina da 5mm fa presto a rompersi... ma ? anche vero che se la moto cade e stiscia tengono, se si impunta preferisco che si rompa la vite e vadano a rovinarsi le carene piuttosto che si storti o si spacchi un supporto sul telaio.
                    In poche parole... per i piccoli danni qualcosa salvano, per i grossi meglio che la vite salti e grattino le carene piuttosto che spaccare o stortare il telaio

Comment

• Font Size
                      Mi ? venuto un dubbio, ma con gli euroracing non bisogna forare le carene, giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexinho
                        Mi ? venuto un dubbio, ma con gli euroracing non bisogna forare le carene, giusto?

No zio vai tra che non devi forare nada

Comment

• Font Size
                          gracias..... ne ero quasi sicuro ma quel pirla del commesso mi aveva detto che bisognava forarfe dx e sx ... che idiota meno male che non l'ho ascoltato... !

Comment

X
                          Working...
                          X