Qualcuno li ha montati, Io li ho presi sta sera e devo montarli, bisogna semplicemente svitare le 2 viti sul telaio e avvirtaci dentro i paratelai o bisogna fare qlc operazione particolare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paracarena euroracing su 636 03.
Collapse
X
-
Re: paracarena euroracing su 636 03.
Originally posted by alexinhoQualcuno li ha montati, Io li ho presi sta sera e devo montarli, bisogna semplicemente svitare le 2 viti sul telaio e avvirtaci dentro i paratelai o bisogna fare qlc operazione particolare??
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io ho su i waltermoto che ho preso da housemuscle.
Mettendoli come dite voi restano molto "dentro" a filo telaio o addirittura sotto.
HO visto che la vite in alto che tiene la carena si attacca direttamente al telaio, senza supporti. Allora li ho messi l?. Anche perch?... il supporto in gomma che si incastra nella carena ? del diametro del tampone. Quindi il tampone ci sta giusto, sembra proprio la sua posizione.
Comment
-
Originally posted by LizioIo ho su i waltermoto che ho preso da housemuscle.
Mettendoli come dite voi restano molto "dentro" a filo telaio o addirittura sotto.
HO visto che la vite in alto che tiene la carena si attacca direttamente al telaio, senza supporti. Allora li ho messi l?. Anche perch?... il supporto in gomma che si incastra nella carena ? del diametro del tampone. Quindi il tampone ci sta giusto, sembra proprio la sua posizione.
si ma uno ha un filetto M10 l'altro ? da M5.
Se per caso dovranno "lavorare" la vite da M5 salta in un attimo
Comment
-
Originally posted by scamirOriginally posted by LizioIo ho su i waltermoto che ho preso da housemuscle.
si ma uno ha un filetto M10 l'altro ? da M5.
Se per caso dovranno "lavorare" la vite da M5 salta in un attimo
In poche parole... per i piccoli danni qualcosa salvano, per i grossi meglio che la vite salti e grattino le carene piuttosto che spaccare o stortare il telaio
Comment
-
Originally posted by alexinhoMi ? venuto un dubbio, ma con gli euroracing non bisogna forare le carene, giusto?
No zio vai tra che non devi forare nada
Comment
X
Comment