? compatibile quello di altre annate? o devo cercare per forza uno di quel modello?
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mono racing 636 2006
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quello della 2003/2004 non monta su 2005/2006. per il resto non so se il modello dopo la 2006 ha il mono compatibile. ti do due misure per scoprirlo in caso che qualcuno abbia disponibile in mano un mono del modello dopo:
interasse del mono originale 2005 --->335 mm
largezza boccola superiore --->30 mm
larghezze interna ed esterna forchetta inferiore --->30 mm e 45 mm
diametro fori boccola e forchetta --->10mm
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quello del 636 03-04 ? compatibile ma ha diverso interasse e l'attacco inferiore ? pi? stretto di 2mm o pi? largo di 2mm non ricordo ... cmq la differenza sta solo nei parapolvere (i gommini per intenderci) sul leveraggio ! poi se prendi un mono aftermarket con il precarico idraulico la bomboletta la puoi spostare
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quello dello 07 monta ma il bussolotto del gas (non il manettino precarico) va molto vicino al telaietto reggisella (mupo).
Su un altro forum un ragazzo aveva montato un Ohlins TTX (che all epoca ancora non esisteva e quindi ha messo quello del 2007), diceva che quando caricava la ragazza la molla gli toccava il forcellone, ma del resto montava perfetto
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Originally posted by team scomed View Postquello dello 07 monta ma il bussolotto del gas (non il manettino precarico) va molto vicino al telaietto reggisella (mupo).
Su un altro forum un ragazzo aveva montato un Ohlins TTX (che all epoca ancora non esisteva e quindi ha messo quello del 2007), diceva che quando caricava la ragazza la molla gli toccava il forcellone, ma del resto montava perfetto
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Aggiungo: dato che la moto l'ho ritirata martedi, ho iniziato solo oggi a smontarla
Questione cavalletto: il sensore per eliminarlo cosa devo fare? C'? un connettore lungo il suo cablaggio? Non vorrei doverlo smontare dal blocchetto del cavalletto e averlo penzolante in giro
Inoltre c'? un po di roba elettronica nel codone, domani posto una foto di una cosa che non so che sia
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allora, il cavalletto lo puoi smontare ma devi ponticellare la sua spinetta di collegamento, senno la moto non va in moto.
purtroppo con la roba nel codone non ci puoi fare molto, ? la scatola dei rele.
o metti il cablaggio racing e centralina racing (come me) oppure sei obbligato a lasciarli li.
puoi rimuovere anche il blocchetto luci di sx, ma devi anche li ponticellare l' interruttore del comando frizione, senno se ti si spegne la moto a marcia inserita poi sei obbligato a rimetterla a folle x farla ripartire.
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ho trovato il manuale officina sul ninja series
invece la centralina racing e cablaggio si trovano? costo?
devo ordinare uno dei gommini di fissaggio del serbatoio (attacchi laterali), dove lo posso ordinare?
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Fai prima a far convertire in racing la tua, la racing pura ? difficile da trovare.
Vai in kawasaki e ordini tutto cio che vuoi!
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