Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono racing 636 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono racing 636 2006

? compatibile quello di altre annate? o devo cercare per forza uno di quel modello?

• Font Size
    ho letto altrove che il mono ? compatibile con il modello dopo 07-08

qui le persone competenti sono sparite tutte?

marcmoto legge ancora? sicuramente saprebbe aiutarmi

Comment

• Font Size
      quello della 2003/2004 non monta su 2005/2006. per il resto non so se il modello dopo la 2006 ha il mono compatibile. ti do due misure per scoprirlo in caso che qualcuno abbia disponibile in mano un mono del modello dopo:

interasse del mono originale 2005 --->335 mm
      largezza boccola superiore --->30 mm
      larghezze interna ed esterna forchetta inferiore --->30 mm e 45 mm
      diametro fori boccola e forchetta --->10mm

Comment

• Font Size
        Mi ricordo che certi modelli con attacchi compatibili poi per? non ci stavano per via del serbatoio gas che toccava

Comment

• Font Size
          quello del 636 03-04 ? compatibile ma ha diverso interasse e l'attacco inferiore ? pi? stretto di 2mm o pi? largo di 2mm non ricordo ... cmq la differenza sta solo nei parapolvere (i gommini per intenderci) sul leveraggio ! poi se prendi un mono aftermarket con il precarico idraulico la bomboletta la puoi spostare

Comment

• Font Size
            quello dello 07 monta ma il bussolotto del gas (non il manettino precarico) va molto vicino al telaietto reggisella (mupo).
            Su un altro forum un ragazzo aveva montato un Ohlins TTX (che all epoca ancora non esisteva e quindi ha messo quello del 2007), diceva che quando caricava la ragazza la molla gli toccava il forcellone, ma del resto montava perfetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by team scomed View Post
              quello dello 07 monta ma il bussolotto del gas (non il manettino precarico) va molto vicino al telaietto reggisella (mupo).
              Su un altro forum un ragazzo aveva montato un Ohlins TTX (che all epoca ancora non esisteva e quindi ha messo quello del 2007), diceva che quando caricava la ragazza la molla gli toccava il forcellone, ma del resto montava perfetto
              cerco un ttx/abi/xxf 07 08 quindi, il problema passeggero non mi interessa

Comment

• Font Size
                Aggiungo: dato che la moto l'ho ritirata martedi, ho iniziato solo oggi a smontarla

Questione cavalletto: il sensore per eliminarlo cosa devo fare? C'? un connettore lungo il suo cablaggio? Non vorrei doverlo smontare dal blocchetto del cavalletto e averlo penzolante in giro

Inoltre c'? un po di roba elettronica nel codone, domani posto una foto di una cosa che non so che sia

Comment

• Font Size
                  allora, il cavalletto lo puoi smontare ma devi ponticellare la sua spinetta di collegamento, senno la moto non va in moto.
                  purtroppo con la roba nel codone non ci puoi fare molto, ? la scatola dei rele.
                  o metti il cablaggio racing e centralina racing (come me) oppure sei obbligato a lasciarli li.
                  puoi rimuovere anche il blocchetto luci di sx, ma devi anche li ponticellare l' interruttore del comando frizione, senno se ti si spegne la moto a marcia inserita poi sei obbligato a rimetterla a folle x farla ripartire.

Comment

• Font Size
                    Cavalletto ponticellato, devo recuperare lo schema e sistemo anche la frizione

Comment

• Font Size
                      se mi dai la mail ti mando i manuali

Comment

• Font Size
                        ho trovato il manuale officina sul ninja series

invece la centralina racing e cablaggio si trovano? costo?

devo ordinare uno dei gommini di fissaggio del serbatoio (attacchi laterali), dove lo posso ordinare?

Comment

• Font Size
                          Fai prima a far convertire in racing la tua, la racing pura ? difficile da trovare.
                          Vai in kawasaki e ordini tutto cio che vuoi!

Comment

• Font Size
                            ho trovato il codice ricambio del gommino

concessionari kawa? esistono ancora?

per ora la tengo cos? e vedo di usarla, vedremo quanto esplode il motore cosa fare

Comment

• Font Size
                              Il motore nn esploder?, magari il cambio.. salta spesso in questo modello!

Comment

X
                              Working...
                              X