Originally posted by cco4681
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info ninja 1000 08/10
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostCondivisibile
Ma una delle qualit? del k5 ? che originale ? gi? centrato x la pista, il kawa non proprio
E detto da diversi che le han possedute entrambe
Che poi tutti si possa siatemare non ci piove
Originally posted by Alessio Mitico View PostMi avete fatto riloggare contro la mia volont? solo per dire :
:divano:
W la 08 e i suoi possessori, solo noi sappiamo... :gaen::gaen: :1:
Potete chiudere
Comment
-
d'altra parte la 10 ? per gente fica mica come il k5Last edited by maurotrevi; 06-10-15, 20:10.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by cco4681 View PostIo ho avuto il k7, e la conosco bene, e sinceramente volevo cambiare e provare qualcos'altro.
Poi guardando nei vari siti non ? facile trovare un buon k5/6, soprattutto di km...
Io cerco una moto originale, per fare prove libere tra mugello/Imola/monza/Misano e divertirmi, e modificandola man mano che conosco la moto, non voglio moto gi? preparate...
Non devo fare alcun campionato per adesso, ma solo divertirmi nel piste che ho sempre sognato, visto che fino ad ora, dal lontano 2002, ho girato solo in piste siciliane (Siracusa e pergusa una volta, racalmunto negli ultimi anni).
Adesso mi sono trasferito in Ticino e ho tutte le piste pi? o meno vicino
per un k5 originale poco kilometrato ci vogliono parecchi soldini, parecchi considerato che ? una moto di 10 anni
pero' dato che ? pur sempre una moto campione sbk e si ? sparsa la voce che va un gran bene...........costa piu' delle altre a parit? di et?
uno che conosco ne ha una da 1800 km vuole 7500
tutto sommato per quello che devi fare tu se trovi un kawa O8 che ti aggrada prendilo
io tra tutte prenderei un k9, i prezzi ora sono bassi (in proporzione piu' bassi del k5) ed ? una moto tremendamente efficace
il k7 che hai avuto tu era di fatto la peggiore, dato che avevano cannato le quote, anche se a me ? sempre piaciuta
ma qui entriamo nel soggettivo no nell' oggettivo, un po' come chi dice che la kawa 8 ? una gran moto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin realt? il k5 sarebbe meglio prenderlo gi? pista gli affari si fanno li
per un k5 originale poco kilometrato ci vogliono parecchi soldini, parecchi considerato che ? una moto di 10 anni
pero' dato che ? pur sempre una moto campione sbk e si ? sparsa la voce che va un gran bene...........costa piu' delle altre a parit? di et?
uno che conosco ne ha una da 1800 km vuole 7500
tutto sommato per quello che devi fare tu se trovi un kawa O8 che ti aggrada prendilo
io tra tutte prenderei un k9, i prezzi ora sono bassi (in proporzione piu' bassi del k5) ed ? una moto tremendamente efficace
il k7 che hai avuto tu era di fatto la peggiore, dato che avevano cannato le quote, anche se a me ? sempre piaciuta
ma qui entriamo nel soggettivo no nell' oggettivo, un po' come chi dice che la kawa 8 ? una gran moto
e fatte le dovute valutazioni, penso che il kawa 08/09 sia il miglior compromesso per quello che voglio fare io, cio? divertirmi e spendere soldi in gomme e pistate, invece di spenderli in una moto che magari ? si piu veloce di 0,5/1 secondo della kawa, ma nel 90% dei casi, almeno al mio livello, ? il pilota che deve migliorare
poi se vedo che i tempi che riesco a fare sono dignitosi, per il 2017 prendo qualche modello nuovo per partecipare a qualche trofeo :1::2::3:
Comment
X
Comment