Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ninja 1000 08/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cco4681 View Post
    La Verdona ? per gente con le p...

Mica si sta a guardare il click in pi? o in meno della forcella...
    Polso a 90 gradi... E vai
    ecco hai capito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Condivisibile

Ma una delle qualit? del k5 ? che originale ? gi? centrato x la pista, il kawa non proprio

E detto da diversi che le han possedute entrambe
      Che poi tutti si possa siatemare non ci piove
      ? su questo credo si possa essere d'accordo.

Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Mi avete fatto riloggare contro la mia volont? solo per dire :

:divano:

W la 08 e i suoi possessori, solo noi sappiamo... :gaen::gaen: :1:
      Finalmente un intervento serio.
      Potete chiudere

Comment

• Font Size
        Io conosco un panzone che anni fa ha fatto 59 col k5 col mono di serie... Provateci col kawa
        Last edited by arabykola; 06-10-15, 18:15.

Comment

• Font Size
          32 a rijeka con sospensioni di serie basta?

Comment

• Font Size
            Fatto da un panzone ?

Comment

• Font Size
              no palestrato della madonna

Comment

• Font Size
                Ecco

Comment

• Font Size
                  d'altra parte la 10 ? per gente fica mica come il k5
                  Last edited by maurotrevi; 06-10-15, 20:10.

Comment

• Font Size
                    Xk? dici che fa talmente cagare la moto che se ? cesso pure chi la guida diventa un connubio inguardabile?

Comment

• Font Size
                      oddio bella non ? effettivamente....

Comment

• Font Size
                        Ma anche il k5 definirlo "bello" ce ne vuole eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cco4681 View Post
                          Io ho avuto il k7, e la conosco bene, e sinceramente volevo cambiare e provare qualcos'altro.
                          Poi guardando nei vari siti non ? facile trovare un buon k5/6, soprattutto di km...
                          Io cerco una moto originale, per fare prove libere tra mugello/Imola/monza/Misano e divertirmi, e modificandola man mano che conosco la moto, non voglio moto gi? preparate...
                          Non devo fare alcun campionato per adesso, ma solo divertirmi nel piste che ho sempre sognato, visto che fino ad ora, dal lontano 2002, ho girato solo in piste siciliane (Siracusa e pergusa una volta, racalmunto negli ultimi anni).
                          Adesso mi sono trasferito in Ticino e ho tutte le piste pi? o meno vicino
                          in realt? il k5 sarebbe meglio prenderlo gi? pista gli affari si fanno li
                          per un k5 originale poco kilometrato ci vogliono parecchi soldini, parecchi considerato che ? una moto di 10 anni

pero' dato che ? pur sempre una moto campione sbk e si ? sparsa la voce che va un gran bene...........costa piu' delle altre a parit? di et?
                          uno che conosco ne ha una da 1800 km vuole 7500

tutto sommato per quello che devi fare tu se trovi un kawa O8 che ti aggrada prendilo

io tra tutte prenderei un k9, i prezzi ora sono bassi (in proporzione piu' bassi del k5) ed ? una moto tremendamente efficace

il k7 che hai avuto tu era di fatto la peggiore, dato che avevano cannato le quote, anche se a me ? sempre piaciuta

ma qui entriamo nel soggettivo no nell' oggettivo, un po' come chi dice che la kawa 8 ? una gran moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ma anche il k5 definirlo "bello" ce ne vuole eh
                            al suo tempo era stupenda, ora ha ancora il suo perch? nonostante gli anni.

Comment

• Font Size
                              Mauro tu giri in 32 a rijeka?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                in realt? il k5 sarebbe meglio prenderlo gi? pista gli affari si fanno li
                                per un k5 originale poco kilometrato ci vogliono parecchi soldini, parecchi considerato che ? una moto di 10 anni

pero' dato che ? pur sempre una moto campione sbk e si ? sparsa la voce che va un gran bene...........costa piu' delle altre a parit? di et?
                                uno che conosco ne ha una da 1800 km vuole 7500

tutto sommato per quello che devi fare tu se trovi un kawa O8 che ti aggrada prendilo

io tra tutte prenderei un k9, i prezzi ora sono bassi (in proporzione piu' bassi del k5) ed ? una moto tremendamente efficace

il k7 che hai avuto tu era di fatto la peggiore, dato che avevano cannato le quote, anche se a me ? sempre piaciuta

ma qui entriamo nel soggettivo no nell' oggettivo, un po' come chi dice che la kawa 8 ? una gran moto
                                ormai la moto la voglio prendere in inverno, cos? magari si trova a qualcosina in meno...
                                e fatte le dovute valutazioni, penso che il kawa 08/09 sia il miglior compromesso per quello che voglio fare io, cio? divertirmi e spendere soldi in gomme e pistate, invece di spenderli in una moto che magari ? si piu veloce di 0,5/1 secondo della kawa, ma nel 90% dei casi, almeno al mio livello, ? il pilota che deve migliorare
                                poi se vedo che i tempi che riesco a fare sono dignitosi, per il 2017 prendo qualche modello nuovo per partecipare a qualche trofeo :1::2::3:

Comment

X
                                Working...
                                X