Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ninja 1000 08/10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info ninja 1000 08/10

    Ragazzi ho in mente di acquistare una zx10r 08/10, chi l'ha avuta pu? dare consigli?
    Pregi e difetti?
    Ho letto in giro che lasciando il manubrio tira leggermente a destra ? un problema risolto con le versioni del 2009/2010?
    Come motore penso sia messa bene giusto?

  • Font Size
    #2
    Il motore ? fenomenale.

    Il fatto che tiri a destra beh, io ne ho avute 2 e non lo facevano, ma avevo le ruote "ben allineate", a buon intenditor....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Motosound View Post
      Il motore ? fenomenale.

      Il fatto che tiri a destra beh, io ne ho avute 2 e non lo facevano, ma avevo le ruote "ben allineate", a buon intenditor....
      Grazie della risposta

      Ho letto varie prove e tanti, rispetto alle concorrenti, dicono manchi qualcosa ai medi, ma ho anche visto che ha rapporto corona e pignone molto pi? lungo (17/41) rispetto le altre (17/44-45 in media), dici che mettendo una corona pi? grande pareggia o magari sia ancora meglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la ho solo pista, e preparata...

        Come tutte le moto alla fine conta molto come ? allestita, se ? originale o se ci metti mano, e chi ci mette mano.

        Io l'ho presa da uno che girava fortissimo, ma appena l'ho guidata, mi veniva da piangere.
        Ed era tutta ohlins.
        Poi me l'ha rifatta aviaracing, e mi ci trovo benissimo. Sto migliorando i tempi ad ogni uscita, in ogni pista.

        Quindi penso secondo me ? tutto relativo a che ci fai e chi ci mette mano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luigiRR View Post
          Io la ho solo pista, e preparata...

          Come tutte le moto alla fine conta molto come ? allestita, se ? originale o se ci metti mano, e chi ci mette mano.

          Io l'ho presa da uno che girava fortissimo, ma appena l'ho guidata, mi veniva da piangere.
          Ed era tutta ohlins.
          Poi me l'ha rifatta aviaracing, e mi ci trovo benissimo. Sto migliorando i tempi ad ogni uscita, in ogni pista.

          Quindi penso secondo me ? tutto relativo a che ci fai e chi ci mette mano
          Hai perfettamente ragione, ma voglio partire da una base "quasi" originale, e spendere soldi in prove libere per cambiare parti (sospensioni, freni, ecc..) a poco a poco...
          inutile secondo me cambiare le sospensioni e quant'altro se poi al mugello giri in 2:18...

          cambio il minimo indispensabile per iniziare e quando vedo non riesco pi? a scendere i tempi pi? di tanto perch? ad esempio le sospensioni non permettono, allora si che inizio a lavorarci su...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me era..? e sar?..un secchio con 165cv...niente di pi?...
            non la ricomprerei neanche per andarci solo in strada...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cco4681 View Post
              Hai perfettamente ragione, ma voglio partire da una base "quasi" originale, e spendere soldi in prove libere per cambiare parti (sospensioni, freni, ecc..) a poco a poco...
              inutile secondo me cambiare le sospensioni e quant'altro se poi al mugello giri in 2:18...

              cambio il minimo indispensabile per iniziare e quando vedo non riesco pi? a scendere i tempi pi? di tanto perch? ad esempio le sospensioni non permettono, allora si che inizio a lavorarci su...
              comprati un k5...fino a tutte le ninja ante 2011...gli giri intorno...fidati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                comprati un k5...fino a tutte le ninja ante 2011...gli giri intorno...fidati
                Mah quello che l'aveva prima di me, con il secchio girava 58.5 al mugello, ora ha preso il k5 ? quei tempi non li ha pi? rifatti.

                Un mio amico ha venduto dalla disperazione un cbr 2009 con la quale uno ci and?va fortissimo... lui non riusciva a farci nulla nemmeno dopo aver fatto 1000 modifiche

                Quindi come dicevo ? tutto relativo a come ? chi mette mano alla moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  Mah quello che l'aveva prima di me, con il secchio girava 58.5 al mugello, ora ha preso il k5 ? quei tempi non li ha pi? rifatti.

                  Un mio amico ha venduto dalla disperazione un cbr 2009 con la quale uno ci and?va fortissimo... lui non riusciva a farci nulla nemmeno dopo aver fatto 1000 modifiche

                  Quindi come dicevo ? tutto relativo a come ? chi mette mano alla moto.
                  luigi...che qualcuno riesca a girarci benino...non lo metto in dubbio, io proprio piano non ci andavo con la 08, anche quel frocio moscio di oengus ci andava bene, ma il k5 rapporto qualit?/prezzo facilit?/affidabilit?....? la moto definitiva.
                  c'era gente comune tra di noi che con il k5 al muegello girava 56...con asfalto e gomme di 8 anni fa? quindi noi siamo tutti idioti? non credo...? nell'insieme che ? superiore come moto..qui. poi anche questa storia di tutto sto motore...solo chiacchiere, a pari cv la ciclistica della 08 soffre di pi? e ti mette in difficolt? prima...ecco perch? sembra che vada forte...ma poi vedi le velocit? di punta..solo fuffa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Poi il k5 non tira a dx :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sa che una 08 oggi si prenda veramente a due soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Poi il k5 non tira a dx :gaen:
                        Tu devi mangiare carne, gi? te l'ho detto
                        E pure tanta
                        Last edited by elio; 05-10-15, 08:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il K5 ? "LA MOTO ". Tutto il resto ? fuffa. ��

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            luigi...che qualcuno riesca a girarci benino...non lo metto in dubbio, io proprio piano non ci andavo con la 08, anche quel frocio moscio di oengus ci andava bene, ma il k5 rapporto qualit?/prezzo facilit?/affidabilit?....? la moto definitiva.
                            c'era gente comune tra di noi che con il k5 al muegello girava 56...con asfalto e gomme di 8 anni fa? quindi noi siamo tutti idioti? non credo...? nell'insieme che ? superiore come moto..qui. poi anche questa storia di tutto sto motore...solo chiacchiere, a pari cv la ciclistica della 08 soffre di pi? e ti mette in difficolt? prima...ecco perch? sembra che vada forte...ma poi vedi le velocit? di punta..solo fuffa..
                            Ma tu
                            In quanto giravi con la zx ed in quanto giri con il k5?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              Mi sa che una 08 oggi si prenda veramente a due soldi
                              ho venduta la mia nel 2012 a 5500 euro con diversi accessori e le parti originali intonse...mai usate, motore nuovo con garanzia e complessivamente aveva meno di 9000 km

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X