Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho resistito...zx10r 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ho resistito...zx10r 2005

Dopo aver meditato e rotto le scatole a numerosi utenti chiedendo consigli per passare a un 600...niente..mi ero ripromesso di fare il bravo, ma non ho resistito. Oggi ho ritirato "la rabbiosetta" 2005. Completamente diversa dal 2012 che avevo, piccola e raccolta come un 600, non si capisce in che marcia sei perch? risponde sempre uguale...bella, bella...emozionante...per un bel po' le porter? il dovuto rispetto, anche se in confronto alla 2012 non ? poi cos? terribilmente inguidabile come si legge in giro...Contento come un bambino (di 46 anni per?!)...
    Last edited by pazzodelbracco; 30-09-15, 14:26.

• Font Size
    Complimenti in cosa la trovi diversa dall'altra visto ke 7 anni nn passano invano?

Comment

• Font Size
      Grazie! Beh per quel poco che ho provato, la cosa pi? evidente ? che la 2005 incute pi? timore, almeno a me. La 2012 spinge un po' di pi? in alto, ma sar? per l'elettronica e/o per la ciclistica in generale, infonde pi? sicurezza. Comunque entrambe regalano belle scariche di adrenalina...
      Last edited by pazzodelbracco; 30-09-15, 17:38.

Comment

• Font Size
        NE VEDRAI DELLE BELLE......alla fine l'ho ricomprata per ben 6 volte.....ogni volta ci ricasco la zx10r del 04/05 e storia a se....anch io come te avevo la 2011...le ho provate tutte ma quella li.....non stanca mai

Comment

• Font Size
          presa pure io come moto stradale,da mantenere intonsa a vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzodelbracco View Post
            Dopo aver meditato e rotto le scatole a numerosi utenti chiedendo consigli per passare a un 600...niente..mi ero ripromesso di fare il bravo, ma non ho resistito. Oggi ho ritirato "la rabbiosetta" 2005. Completamente diversa dal 2012 che avevo, piccola e raccolta come un 600, non si capisce in che marcia sei perch? risponde sempre uguale...bella, bella...emozionante...per un bel po' le porter? il dovuto rispetto, anche se in confronto alla 2012 non ? poi cos? terribilmente inguidabile come si legge in giro...Contento come un bambino (di 46 anni per?!)...
            Puoi smettere di portarle il dovuto rispetto solo quando il tasto rosso ? su off e non su run....

Comment

• Font Size
              la pi? bella di sempre per me, ho sempre desiderato farmici un giro!!!

Comment

• Font Size
                l'? bella l'? bella e ripeto tranne nel colore arancio kawa le ho avute tutte.....non mi smette di stupire dal 2004 ho cambiato una miriade di moto ma quando proprio non so cosa comprare e voglio farmi tornare il sorriso...cerco di recuperare una 05 e ritorna la calma....trovarne di belle adesso ? piu' difficile e la 2008 comunque e un altra moto(le somiglia tanto) ma come e "zozza" lei....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  presa pure io come moto stradale,da mantenere intonsa a vita
                  S? anche io ho intenzione di tenermela stretta, tra l'altro ho avuto la fortuna di trovarla perfetta. Peccato che siamo a fine stagione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    l'? bella l'? bella e ripeto tranne nel colore arancio kawa le ho avute tutte.....non mi smette di stupire dal 2004 ho cambiato una miriade di moto ma quando proprio non so cosa comprare e voglio farmi tornare il sorriso...cerco di recuperare una 05 e ritorna la calma....trovarne di belle adesso ? piu' difficile e la 2008 comunque e un altra moto(le somiglia tanto) ma come e "zozza" lei....
                    Allora non sono l'unico che vende una moto di ultima generazione per prendere una old dura e pura! Avevo praticamente concluso l'acquisto di un CBR 600, quando pochi giorni prima il tipo ha avuto un incidente in macchina e ha rimandato il tutto. Allora mi son detto:"la moto da passeggio ce l'ho, e su alcune strade mi diverto pure a ingarellarmi con gli amici con le supersport, qui ci vuole una moto 'gnoranta..."e ho pensato a lei! Cerca e cerca, ma solo moto paciugatine...finch? eccola li, a un'ora di macchina, perfetta con pochi km e tenuta maniacalmente! Praticamente mi ha scelto lei!
                    Last edited by pazzodelbracco; 05-10-15, 17:01.

Comment

• Font Size
                      ehehehehehhe

la 2005 e' la ninja

Comment

• Font Size
                        Ne posseggo una anch'io...anno 2005, beh, l'avevo comprata quasi per ripiego ed ? da due anni che me ne sono affezionato. Penso di non venderla pi? anche perch? ? messa veramente bene e con quattro fesserie (pompa freno, tubi in treccia, sospensioni anteriori rifatte ed un terminale) dice ancora la sua. Poi esteticamente ? vero che non stanca...? una di quelle moto che stai li a guardarla ed ? difficile trovarle un vero e proprio difetto (chiaramente rapportato all'annata di progettazione). In strada mi permette di togliermi parecchi sfizi e quando scendi ti senti pi? che soddisfatto.

hosting immagini

Comment

• Font Size
                          Complimenti e tienitela.

La mia comprata nel 2004 nuova, fatti 78.000 KM senza un minimo problema e me la tengo per sempre.

Saluti Sigi

Comment

X
                          Working...
                          X