Dopo aver meditato e rotto le scatole a numerosi utenti chiedendo consigli per passare a un 600...niente..mi ero ripromesso di fare il bravo, ma non ho resistito. Oggi ho ritirato "la rabbiosetta" 2005. Completamente diversa dal 2012 che avevo, piccola e raccolta come un 600, non si capisce in che marcia sei perch? risponde sempre uguale...bella, bella...emozionante...per un bel po' le porter? il dovuto rispetto, anche se in confronto alla 2012 non ? poi cos? terribilmente inguidabile come si legge in giro...Contento come un bambino (di 46 anni per?!)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho resistito...zx10r 2005
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Grazie! Beh per quel poco che ho provato, la cosa pi? evidente ? che la 2005 incute pi? timore, almeno a me. La 2012 spinge un po' di pi? in alto, ma sar? per l'elettronica e/o per la ciclistica in generale, infonde pi? sicurezza. Comunque entrambe regalano belle scariche di adrenalina...Last edited by pazzodelbracco; 30-09-15, 17:38.
Comment
-
NE VEDRAI DELLE BELLE......alla fine l'ho ricomprata per ben 6 volte.....ogni volta ci ricasco la zx10r del 04/05 e storia a se....anch io come te avevo la 2011...le ho provate tutte ma quella li.....non stanca mai
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostDopo aver meditato e rotto le scatole a numerosi utenti chiedendo consigli per passare a un 600...niente..mi ero ripromesso di fare il bravo, ma non ho resistito. Oggi ho ritirato "la rabbiosetta" 2005. Completamente diversa dal 2012 che avevo, piccola e raccolta come un 600, non si capisce in che marcia sei perch? risponde sempre uguale...bella, bella...emozionante...per un bel po' le porter? il dovuto rispetto, anche se in confronto alla 2012 non ? poi cos? terribilmente inguidabile come si legge in giro...Contento come un bambino (di 46 anni per?!)...
Comment
-
l'? bella l'? bella e ripeto tranne nel colore arancio kawa le ho avute tutte.....non mi smette di stupire dal 2004 ho cambiato una miriade di moto ma quando proprio non so cosa comprare e voglio farmi tornare il sorriso...cerco di recuperare una 05 e ritorna la calma....trovarne di belle adesso ? piu' difficile e la 2008 comunque e un altra moto(le somiglia tanto) ma come e "zozza" lei....
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by kawasaki zone mau View Postl'? bella l'? bella e ripeto tranne nel colore arancio kawa le ho avute tutte.....non mi smette di stupire dal 2004 ho cambiato una miriade di moto ma quando proprio non so cosa comprare e voglio farmi tornare il sorriso...cerco di recuperare una 05 e ritorna la calma....trovarne di belle adesso ? piu' difficile e la 2008 comunque e un altra moto(le somiglia tanto) ma come e "zozza" lei....Last edited by pazzodelbracco; 05-10-15, 17:01.
Comment
-
Ne posseggo una anch'io...anno 2005, beh, l'avevo comprata quasi per ripiego ed ? da due anni che me ne sono affezionato. Penso di non venderla pi? anche perch? ? messa veramente bene e con quattro fesserie (pompa freno, tubi in treccia, sospensioni anteriori rifatte ed un terminale) dice ancora la sua. Poi esteticamente ? vero che non stanca...? una di quelle moto che stai li a guardarla ed ? difficile trovarle un vero e proprio difetto (chiaramente rapportato all'annata di progettazione). In strada mi permette di togliermi parecchi sfizi e quando scendi ti senti pi? che soddisfatto.
hosting immagini
Comment
X
Comment