Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R 2009: Non parte pi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX-10R 2009: Non parte pi?!

    Buonasera ragazzi.
    Venerd? giro a Cremona tutto il pomeriggio, moto sempre ok tutto liscio.
    Faccio benzina dalla solita tanica (in plastica) per fare l ultimo turno e...taaaac: la moto non parte pi?.
    La moto in questione, come da titolo, e'una 10R del 2009, centralina originale rimappata Kawasaki Racing con cambio elettronico Translogic.
    Sul cruscotto lampeggiano i simboli "FI" la "chiave" ed il simbolo "olio motore", che peraltro e'ok (livello).
    Ho caricato la batteria (5minuti ed era ok) ma...niente!
    Ho provato ad avviarla con la chiave rossa, pensando ad un errore su lettura chiave...niente!
    Con la teoria "del PC" (quando si inchioda spegni e riaccendi) ho scollegato la batteria per un giorno e riattaccato ma...niente!
    Help me!
    Spero non siano rogne di iniezione...
    Sono ben accetti suggerimenti, consigli, soluzioni al problema😁👍.
    Grazie a tutti
    Stefano

  • Font Size
    #2
    Non so se con la ecu rimappata fosse ancora possibile...ma proverei a fare una diagnosi dal cruscotto per evidenziare eventuali codici di errore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tradotto?��

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dal manuale d'officina devi leggere la procedura o meglio la sequenza dei tasti che devi azionare dal cruscotto per entrare nella modalit? diagnosi..a quel punto se la centralina ha memorizzato un codice errore lo vedrai sul display..e nella tabella riconosci il problema della tua moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa ? la procedura che pu? avvalersi l'utente..oppure portandola da un concessionario...si attaccano sulla presa posta solitamente dentro il codone

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai la ecu racing l imbobilaizer chiave non esiste piu,quasi sicuramente si e bruciata la resistenza che viene messa sul connettore nero centralina tra il pin 23 e il pin 24

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma il quadro si accende ?

              se non si accende controlla il fusibile principale, quello da 30 magari ? saltato per qualche motivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aho , ? partita ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eccomi! Tra famiglia e lavoro...oggi vedo di prendermi del tempo e vedere cosa fare! Grazie a tutti, vi tengo aggiornati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma ti sei fatto n'altra zx10r?

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Claudio. Si non riesco a stare senza..l ho ripresa come la tua,un po' meno accessori e parti "esclusive". Allora, aggiornamento: prima il meccanico ha usato il tester qua e l?, controllato fusibili ecc...in pratica un filo fa le bizze e non manda corrente alla pompa d benzina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari ? il rel? pompa...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X