Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Kawasaki ZX-6R 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Onestamente....a binetto mi trovo meglio per via della coppia e potenza superiore ai medi...su banco di Nocco ne ha circa 10 in pi?....e per via del dtc che almeno mi preserva e mi consuma in modo omogeneo le gomme...oltre a salvarmi qalche volta da eventuali highside

    Oggi per strada ho fatto una prova strana
    In sesta a 2000 giri e 38 km orari indicati...ho aperto senza il minimo strappo...
    Inoltre vi ricordo che oltre il dtc impostabile su tre livelli ha pure due mappe motore...entrambi selezionabili in marcia
    Wow complimenti alla faccia della coppia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Domanda seria. Per un uso prettamente stradale una 636 mi farebbe rimpiangere la coppia ai medi di un tre cilindri? Faccio di solito la costiera, la si f? in maggior parte in seconda, massimo terza marcia, o giri per le strade abruzzesi... Le supersportive 1000 non mi interessano, su strada sono l'inutilit? assoluta, ma una 600 potrebbe essere una scelta sensata se avesse la giusta schiena li dove serve

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodpossibilit?to View Post
        Domanda seria. Per un uso prettamente stradale una 636 mi farebbe rimpiangere la coppia ai medi di un tre cilindri? Faccio di solito la costiera, la si f? in maggior parte in seconda, massimo terza marcia, o giri per le strade abruzzesi... Le supersportive 1000 non mi interessano, su strada sono l'inutilit? assoluta, ma una 600 potrebbe essere una scelta sensata se avesse la giusta schiena li dove serve
        Per lutilizzo che vorresti fare...con uno 600 ti ritroveresti per ovvi motivi ad essere sempre impiccato con le marcie basse...e non avrwbbe senso se usi una mt09
        Se ne hai la possibilit?...ti consiglierei di provare questo ultimo 636

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Per lutilizzo che vorresti fare...con uno 600 ti ritroveresti per ovvi motivi ad essere sempre impiccato con le marcie basse...e non avrwbbe senso se usi una mt09
          Se ne hai la possibilit?...ti consiglierei di provare questo ultimo 636
          No no ma infatti io mi riferivo proprio alla 636 visto che ora anche esteticamente ? molto gradevole

          Comment


          • Font Size
            #20
            Daytona 675 r 2013

            Comment

            X
            Working...
            X