Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Kawasaki ZX-6R 636
Collapse
X
-
Domanda seria. Per un uso prettamente stradale una 636 mi farebbe rimpiangere la coppia ai medi di un tre cilindri? Faccio di solito la costiera, la si f? in maggior parte in seconda, massimo terza marcia, o giri per le strade abruzzesi... Le supersportive 1000 non mi interessano, su strada sono l'inutilit? assoluta, ma una 600 potrebbe essere una scelta sensata se avesse la giusta schiena li dove serve
Comment
-
Originally posted by desmodpossibilit?to View PostDomanda seria. Per un uso prettamente stradale una 636 mi farebbe rimpiangere la coppia ai medi di un tre cilindri? Faccio di solito la costiera, la si f? in maggior parte in seconda, massimo terza marcia, o giri per le strade abruzzesi... Le supersportive 1000 non mi interessano, su strada sono l'inutilit? assoluta, ma una 600 potrebbe essere una scelta sensata se avesse la giusta schiena li dove serve
Se ne hai la possibilit?...ti consiglierei di provare questo ultimo 636
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPer lutilizzo che vorresti fare...con uno 600 ti ritroveresti per ovvi motivi ad essere sempre impiccato con le marcie basse...e non avrwbbe senso se usi una mt09
Se ne hai la possibilit?...ti consiglierei di provare questo ultimo 636
Comment
X
Comment