Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente....a binetto mi trovo meglio per via della coppia e potenza superiore ai medi...su banco di Nocco ne ha circa 10 in pi?....e per via del dtc che almeno mi preserva e mi consuma in modo omogeneo le gomme...oltre a salvarmi qalche volta da eventuali highside
Oggi per strada ho fatto una prova strana
In sesta a 2000 giri e 38 km orari indicati...ho aperto senza il minimo strappo...
Inoltre vi ricordo che oltre il dtc impostabile su tre livelli ha pure due mappe motore...entrambi selezionabili in marcia
Ovviamente il 600 potendo correre ....ha uno sviluppo dei team
Per? moltissimi pezzi sono compatibili...avendo telaio forcellone e vari pezzi motore uguali
Monta stesse cartucce mono scarichi ecc....e mi risulta pure che da poco ...Peppo riesca a clonare la centralina
Secondo me il tc su un 600 non ha molto senso. ? una moto stradale questa. Hanno fatto una comparativa in pista,mi pare a vallelunga, e la 600 andava meglio
Secondo me il tc su un 600 non ha molto senso. ? una moto stradale questa. Hanno fatto una comparativa in pista,mi pare a vallelunga, e la 600 andava meglio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione.
Si tratta di motociclismo luglio 2013.
La 636 come esce dal concessionario ? una versione stradale e pi? sfruttabile del 600 ...il tutto riconducibile ad un mono con una molla pi? tenera del 7,5% ed una cartuccia showa con funzioni semplificate...ne deriva che montando gli stessi pezzi sullo stesso telaio forcellone e foderi...il 636 risulta pi? sfruttabile contando sulla superiorit? delle prestazioni per l'aumento di cc
OVVIAMENTE tutto ci? lo asserisce chi ha avuto 3 zx6r 2009> e 2 zx636R 2013...ma mi rendo anche conto...che chi non ci corre per via della cilindrata...non pu? crederci
Comment