Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Kawasaki ZX-6R 636
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View PostIn pista va meglio il 600 di questa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Oggi per strada ho fatto una prova strana
In sesta a 2000 giri e 38 km orari indicati...ho aperto senza il minimo strappo...
Inoltre vi ricordo che oltre il dtc impostabile su tre livelli ha pure due mappe motore...entrambi selezionabili in marcia
Comment
-
Ovviamente il 600 potendo correre ....ha uno sviluppo dei team
Per? moltissimi pezzi sono compatibili...avendo telaio forcellone e vari pezzi motore uguali
Monta stesse cartucce mono scarichi ecc....e mi risulta pure che da poco ...Peppo riesca a clonare la centralinaLast edited by sparpi74; 30-08-15, 18:57.
Comment
-
Secondo me il tc su un 600 non ha molto senso. ? una moto stradale questa. Hanno fatto una comparativa in pista,mi pare a vallelunga, e la 600 andava meglio
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostSecondo me il tc su un 600 non ha molto senso. ? una moto stradale questa. Hanno fatto una comparativa in pista,mi pare a vallelunga, e la 600 andava meglio
Si tratta di motociclismo luglio 2013.
La 636 come esce dal concessionario ? una versione stradale e pi? sfruttabile del 600 ...il tutto riconducibile ad un mono con una molla pi? tenera del 7,5% ed una cartuccia showa con funzioni semplificate...ne deriva che montando gli stessi pezzi sullo stesso telaio forcellone e foderi...il 636 risulta pi? sfruttabile contando sulla superiorit? delle prestazioni per l'aumento di cc
OVVIAMENTE tutto ci? lo asserisce chi ha avuto 3 zx6r 2009> e 2 zx636R 2013...ma mi rendo anche conto...che chi non ci corre per via della cilindrata...non pu? crederci
Comment
X
Comment