Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio ami mxl strada su 10r 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio ami mxl strada su 10r 2009

    Ciao a tutti vorrei un consiglio su come muovermi al Montaggio della suddetta strumentazione sulla mia moto dato che non vi ? cablaggio specifico per questo modello. Ami mi ha consigliato il cablaggio universale per h2o / velocit? / rpm ma ad esempio per vedere la Marcia inserita , e altro che gi? la strumentazione noti finale ha come faccio? C,e nessuno che l ha montato e mi sa dare indicazioni? Ciao e grazie 1000 per chi mi aiuta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    AiM Area download: Documentazione



    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualche anno fa monti il pista su un 10r 2009 e mi sono dovuto prendere tutti i minibinder e il connettore femmina da inserire sull'impianto della moto. Il segnale marce lo presi direttamente dal sensore del motore e quello della temperatura con un sensore aim dedicato. Poi ho montato un pista sia su un zx6r 05 stradale con relativi segnali frecce benzina e fari e su un zx6r 07 solo pista. L'mxl ? molto versatile e permette un po tutto ma per la tua moto non esiste un kit plug and play e devi fare un po tutto da solo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un po' 1 bega dovrei trovare chi me l ho riesce ad installare o comunque qualcuno che mi procuri un cablaggio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X