finalmente ho provato la ninjia,che dire un esperienza fantastica,nonostante erano quasi tre anni che non salivo in moto ho addirittura migliorato di qualche decimo il mio record personale sulla pista di airola che avevo fatto con aprilia rsv4,e ho girato a soli 4 decimi dal record attualmente ufficiale con la 1000 cc sul circuito di airola,fatto da un ex pilota professionista vitiello. una moto bellissima e sistemata alla grande dal team htr di franco che ringrazio davvero tanto per il lavoro svolto davvero un grande amico e professionista eccezionale,grazie a marcello gentile (xgear) che mi ha fornito il materiale a tempi record e grazie a peppo russo per il lavoro svolto sulla centraliana e cambio,incredibbilmente funzionava tutto benissimo rispetto ad aprilia solo un po piu pesante nei cambi di direzione,ma credo di migliorare la moto montando gomme un po piu alte, il motore un portento,lineare senza buchi insomma pazzesco,non finisce mai perfette le sospensioni mupo ho girato ad un secondo di passo dal record ufficiale ci tengo a precisare ufficiale perche e quello della superpool preso da cronometristi ufficiali non detto a chiacchere!!!! senza problemi di movimenti anomali la moto sempre bella precisa davverro bellissima,il controllo non lo mai sentito entrare in modo violento che dire immensa!!!!!!!
vi posto qualche fotina!!!
vi posto qualche fotina!!!
Comment