Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ho provato la mia nuova ninjia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente ho provato la mia nuova ninjia

finalmente ho provato la ninjia,che dire un esperienza fantastica,nonostante erano quasi tre anni che non salivo in moto ho addirittura migliorato di qualche decimo il mio record personale sulla pista di airola che avevo fatto con aprilia rsv4,e ho girato a soli 4 decimi dal record attualmente ufficiale con la 1000 cc sul circuito di airola,fatto da un ex pilota professionista vitiello. una moto bellissima e sistemata alla grande dal team htr di franco che ringrazio davvero tanto per il lavoro svolto davvero un grande amico e professionista eccezionale,grazie a marcello gentile (xgear) che mi ha fornito il materiale a tempi record e grazie a peppo russo per il lavoro svolto sulla centraliana e cambio,incredibbilmente funzionava tutto benissimo rispetto ad aprilia solo un po piu pesante nei cambi di direzione,ma credo di migliorare la moto montando gomme un po piu alte, il motore un portento,lineare senza buchi insomma pazzesco,non finisce mai perfette le sospensioni mupo ho girato ad un secondo di passo dal record ufficiale ci tengo a precisare ufficiale perche e quello della superpool preso da cronometristi ufficiali non detto a chiacchere!!!! senza problemi di movimenti anomali la moto sempre bella precisa davverro bellissima,il controllo non lo mai sentito entrare in modo violento che dire immensa!!!!!!!
    vi posto qualche fotina!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      ringrazio anche moto carene che mi ha fornito carene gia verniciate perfette!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti. Vicino al rekord? Estikazzi

Ma dove ? sta Airola?

Comment

• Font Size
          Provincia di Benevento.....un pistino di nemmeno 1,5 km. tipo Kartodromo

Comment

• Font Size
            la moto lo provata anche a maggione airola non ? un cartodromo comunque una buona pista di allenamento e sicuramente la piu sicura che abbiamo in campania, con la moto comunque ci faro una gara dell'inetrforze al mugello e a vallelunga in modo da scoprirla anche su piste veloci,tanto per la cronaca ad airola si allenano tanti piloti del mondiale campani

Comment

• Font Size
              Estocazz

inviato dal mio LG g3 in 4G

Comment

• Font Size
                Che tempi hai ad Airola ?

Comment

• Font Size
                  ho fatto 47 e 2 ci sono stato solo tre volte,di cui una con aprilia,comunque mmi dicono che i tempi della superpole con 1000 si sono di parecchio abbassati rispetto al 48 e 6 della superpole, comunque 47.2 penso sia un ottimo tempo sopratutto perche fattto cpon gomme usate ,penso si possa fare anche 46.5 con gomma nuova e con un po di rischio

Comment

X
                  Working...
                  X