Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi devi dire in cosa il CBR sarebbe pi? facile del Kawa, ha un motore pi? pronto ai medi e quindi pi? brusco anche perch? appunto senza controllo di trazione.
Per me conta solo il marchio sul serbatoio, ci fosse scritto Suzuki non ne avrebbero venduta una e viceversa se sulla GSXR ci fosse scritto Honda ne avrebbero vendute un botto.
L'esaltazione ? quella di chi vede Marquez vincere e va in concessionario a prendere la Repsol non certo quella di chi NON sceglie la moto pi? vecchia sul mercato.
tu non hai avuto mai ragione.....ma stavolta hai ragione...!
ps...quando mi vieni a trovare a valle con la scoreGGiona?
Ps: goldrake, non ? mica vero quello che hai scritto
xch? non si pu? minimamente paragonare la bellezza
della panigale o della rsv a sta cosa da ragazzino giapponese appassionato di fumetti; mi pare la moto di capitan halock daiii
la 10r attuale messa gi? da pista fa sangue
questa fa manga o meglio fa ridere
un po come se rea e sykes il prossimo anno corressero con le tutine dei power rangers invece che le tradizionali tute d pelle
e su quel coso ci starebbero pure bene
Ps: goldrake, non ? mica vero quello che hai scritto
xch? non si pu? minimamente paragonare la bellezza
della panigale o della rsv a sta cosa da ragazzino giapponese appassionato di fumetti; mi pare la moto di capitan halock daiii
la 10r attuale messa gi? da pista fa sangue
questa fa manga o meglio fa ridere
un po come se rea e sykes il prossimo anno corressero con le tutine dei power rangers invece che le tradizionali tute d pelle
e su quel coso ci starebbero pure bene
Comment