ciao,problema :
un amico ha comprato da un privato un kawasaki zx10r 2011 con 10.000km
la moto ? bella ma la cosa strana ? che fino a 3/4000 giri la moto va terribilmente a strappi.
Chi la venduta ha specificato che c'era questo problema e aveva gia' tentato di risolverlo ma niente , noi si pensava: vabb? risolviamo (il prezzo era basso percio' si voleva investire nella riparazione)
? stata portata al concessionario , ha controllato tutto dalla pompa benzina ai collegamenti dei vari tubini in zona corpo farfallato,i vari connettori ha fatto pure una diagnosi ...risposta BHOOOOO ...200 euro prego ....ha pure dato colpa alla trasmissione usurata, cambiato con kit nuovo per la seconda volta , colpa del bilanciamento del corpo ..fatto, abbiamo pure messo il mio corpo farfallato ma niente
Lei a gas puntato a giri costanti continua andare a strappi e lo fa fino ai 4000 giri poi sembra finire ...l'effetto ? come se avesse una corona ovale ma ? tutto nuovo , in questi giorni sembra pure peggiorata anche se nell'uso spinto non si sente nel traffico ? fastidiosissimo devi tenere i giri motore molto alti
il vecchio proprietario ha messo un akra senza catalizzatore e ha fatto rimappare la centralina sperando di risolvere ma niente da fare
la cosa sconcertante ? che nessun meccanico e specialmente il concessionario ufficiale kawa non sa come risolvere
Avete qualche idea ? un caso unico ??
grazie e ciao
un amico ha comprato da un privato un kawasaki zx10r 2011 con 10.000km
la moto ? bella ma la cosa strana ? che fino a 3/4000 giri la moto va terribilmente a strappi.
Chi la venduta ha specificato che c'era questo problema e aveva gia' tentato di risolverlo ma niente , noi si pensava: vabb? risolviamo (il prezzo era basso percio' si voleva investire nella riparazione)
? stata portata al concessionario , ha controllato tutto dalla pompa benzina ai collegamenti dei vari tubini in zona corpo farfallato,i vari connettori ha fatto pure una diagnosi ...risposta BHOOOOO ...200 euro prego ....ha pure dato colpa alla trasmissione usurata, cambiato con kit nuovo per la seconda volta , colpa del bilanciamento del corpo ..fatto, abbiamo pure messo il mio corpo farfallato ma niente
Lei a gas puntato a giri costanti continua andare a strappi e lo fa fino ai 4000 giri poi sembra finire ...l'effetto ? come se avesse una corona ovale ma ? tutto nuovo , in questi giorni sembra pure peggiorata anche se nell'uso spinto non si sente nel traffico ? fastidiosissimo devi tenere i giri motore molto alti
il vecchio proprietario ha messo un akra senza catalizzatore e ha fatto rimappare la centralina sperando di risolvere ma niente da fare
la cosa sconcertante ? che nessun meccanico e specialmente il concessionario ufficiale kawa non sa come risolvere
Avete qualche idea ? un caso unico ??
grazie e ciao
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