Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessun utente ha la h2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le pecore sono sempre in giro a pascolare? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      Solo per curiosit?,esiste qualche appassionato che ha in garage la belva?sono curioso di sapere come si comporta su strada...dal vivo ? accattivante,ha una livrea intrigante,e un motore che suscita interesse,per una spinta da paura che il motore turbo dovrebbe garantire...ma non ne ho vista per strada nemmeno una,ed ecco il senso della domanda: e' gestibile,od ? una moto da collezione?

brucche la Turbo ? in vendita ma solo per uso esclusivo pista, ? scritto chiaramente sul sito kawasaki, non sapevo...
      ...betata ignoranza, ma meglio che essere una pecora !
      Last edited by Pinzo™; 26-06-15, 07:31.

Comment

• Font Size
        Bruto porco (come dice un grande) H2 e H2R sono ENTRAMBE sovralimentate con compressore centrifugo, una limitata elettronicamente e l'altra no.

Non esiste nessuna fottuta TURBO ed ? stato detto circa un milione di volte.

Il premio mongolino d'oro ti sta stretto.

Comment

• Font Size
          beeee beeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Bruto porco (come dice un grande) H2 e H2R sono ENTRAMBE sovralimentate con compressore centrifugo, una limitata elettronicamente e l'altra no.

ma che caxxo dici te...una l'hanno fatta a geometria variabile e l'altra no...

capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra
            capra

Comment

• Font Size
              Sei davvero un cretino...

:gaen:

Come ti ho detto al mugio sono identiche le giranti, la limitazione della base ? sul condotto aria pi? stretto ma sopratutto sul ride by wire, castrante a dire poco, oltre i 10.000 giri tu apri 100% e lei apre 30%!

Devi smetterla di magnare mozzarelle della terra dei fuochi.

ps: in pi? di differenze c'? lo scarico ed il rapporto di compressione leggermente diverso, ma a vantaggio della base.

Comment

• Font Size

Hai detto bene !! la H2 la danno con 200 cv , mentre la H2R , versione pista la danno a 300 cv , che con l'air box in pressione dovrebbe arrivare a circa 325 cv.( tutte e due sovralimentate)
                Il concessionario di Marostica , MIAZZON fino a poco tempo f? ne aveva una in 'esposizione .... un proiettile di moto .

Fede

Comment

• Font Size
                  La cosa bello ? che se uno sa come mappare bene il ride by wire e l'iniezione (che gli deve ovviamente andar dietro per non smagrire troppo) non c'? alcuna convenienza a prendere la R, la base con ECU della R senza rimappa ha gi? 270CV, dovrebbero bastare eh...

Comment

• Font Size
                    La cosa bello ? che se uno sa come mappare bene il ride by wire e l'iniezione (che gli deve ovviamente andar dietro per non smagrire troppo) non c'? alcuna convenienza a prendere la R, la base con ECU della R senza rimappa ha gi? 270CV, dovrebbero bastare eh...

Bastano , bastanooooo i cv

Comment

• Font Size
                      ma quindi chi si ? comprato questa moto ???

Comment

• Font Size

beeeeeh....secondo me tu hai mangiato cinese oggi, ecco perch? dici codeste cose....

il mio caro Vittorio variabile...!

capra
                        capra
                        capra....

Comment

• Font Size
                          Ti giuro che ? come ho come ho scritto, ho studiato un sacco perch? meditavo la follia... ma chi kaxxo ? vittorio?

Comment

• Font Size
                            mercoled? c'? ne era una a cremona.....ma girava piano....( probabilmente rodava il motore.....) cosi mi ? stato detto da due miei amici che erano li a girare....

Comment

• Font Size

inviato dal mio LG g3 in 4G

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                mercoled? c'? ne era una a cremona.....ma girava piano....( probabilmente rodava il motore.....) cosi mi ? stato detto da due miei amici che erano li a girare....
                                Si era in rodaggio motore, con scarico e tutto il resto di serie.

Per i dettagli su come funziona il mezzo leggete il seguente forum:
                                Kawasaki Ninja H2 Forum - Active Topics

Comment

X
                                Working...
                                X