Solo per curiosit?,esiste qualche appassionato che ha in garage la belva?sono curioso di sapere come si comporta su strada...dal vivo ? accattivante,ha una livrea intrigante,e un motore che suscita interesse,per una spinta da paura che il motore turbo dovrebbe garantire...ma non ne ho vista per strada nemmeno una,ed ecco il senso della domanda: e' gestibile,od ? una moto da collezione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nessun utente ha la h2?
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostSolo per curiosit?,esiste qualche appassionato che ha in garage la belva?sono curioso di sapere come si comporta su strada...dal vivo ? accattivante,ha una livrea intrigante,e un motore che suscita interesse,per una spinta da paura che il motore turbo dovrebbe garantire...ma non ne ho vista per strada nemmeno una,ed ecco il senso della domanda: e' gestibile,od ? una moto da collezione?
inviato dal mio LG g3 in 4G
Comment
-
per quanto costa, per quanto sia (relativamente) intrigante, non penso che ci sia gente disposta a prenderla, la TURBO costa un bel po'...!
chiss? magari fra qualche anno fra gli usati se ne troveranno a poco prezzo, perch? penso che sia un flop commerciale.
meglio attendere la nuova ZX10RR...Last edited by Pinzo™; 26-06-15, 06:53.
Comment
-
io ho due clienti che ce l'hanno..versione normale (si fa per dire)...gi? scesi anche il pista e sono molto contenti dell'acquisto
ho fatto poi un cliente tedesco che aveva appena preso la versione turbo
in concessionaria a vicenza ne avevano una ma ? andata venduta quindi c'? chi la compra
Comment
-
Originally posted by cattelan View Postio ho due clienti che ce l'hanno..versione normale (si fa per dire)...gi? scesi anche il pista e sono molto contenti dell'acquisto
ho fatto poi un cliente tedesco che aveva appena preso la versione turbo
in concessionaria a vicenza ne avevano una ma ? andata venduta quindi c'? chi la compra
bella sta cosa della versione R tra l'altro...
Termini e condizioni di garanzia:
Il modello H2R viene venduto ?cos? com???, senza alcuna copertura di garanzia del Costruttore, esplicita o implicita.
Comment
X
Comment