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Zx10r 2012 kaput...regolatore di tensione andato?
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Ok...per? ? fissata sulla carena e non direttamente sul motore...per cui non ha il contatto diretto con la fonte di calore. Si scalda questo ? poco ma sicuro, ma meno..o mi sbaglio?
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S? perch? come molti non prendi in considerazione quello che prevede il manuale kit che prevede che il regolatore non sia direttamente attaccato al motore ma sul contenitore vapori basamento e quindi non a contatto con il motore. Se non si monta il contenitore bisogna tenere il regolatore distante dal motore con staffe apposite fatte in propio.
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Ho capito...e se al limite spessorassi la staffa con delle rondelle, in modo da allontanare tipo 8/10 mm il regolatore verso l'esterno? non sarebbe una brutta idea. Cos? resta ?i? lontano dal motore e probabilmente prende pi? aria dall'esterno.
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Originally posted by denis81 View PostHo capito...e se al limite spessorassi la staffa con delle rondelle, in modo da allontanare tipo 8/10 mm il regolatore verso l'esterno? non sarebbe una brutta idea. Cos? resta ?i? lontano dal motore e probabilmente prende pi? aria dall'esterno.
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i regolatori di tensione in genere per tutte le moto, oltre ad essere esposti all'aria, devono essere a contatto con una superfice che per contatto dissipa il calore prodotto, l'ideale sarebbe una piastra di rame spessa dai 5mm in su, ma non a contatto con il motore
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Originally posted by mak66 View Posti regolatori di tensione in genere per tutte le moto, oltre ad essere esposti all'aria, devono essere a contatto con una superfice che per contatto dissipa il calore prodotto, l'ideale sarebbe una piastra di rame spessa dai 5mm in su, ma non a contatto con il motore
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