Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali cuscinetti x cerchio anteriore zx10r 2004 su 2006?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali cuscinetti x cerchio anteriore zx10r 2004 su 2006?

Ciao,
    forse qualcuno di voi l'ha gi? fatto x questo vi chiedo aiuto, devo montare un cerchio anteriore zx10r modello 2004 su un zx10r modello 2006 ma sul sito SKF non riesco a trovare i cuscinetti a sfera che mi occorrono, qualcuno per caso conosce il codice del ricambio??

• Font Size
    Ho cercato un po e tramite le misure sono riuscito a ritrovare la sigla del cuscinetto:
    in pratica la misura ? 25/42/12 necessaria alla sostituzione non viene prodotta e bisogna usare il cuscinetto con un 25/42/9 e la sigla ? 61905 2RS, bisogna quindi per? rifare i due distanziali esterni 3 mm pi? lunghi, internamente si pu? riutilizzare il distanziale 06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcmoto View Post
      Ho cercato un po e tramite le misure sono riuscito a ritrovare la sigla del cuscinetto:
      in pratica la misura ? 25/42/12 necessaria alla sostituzione non viene prodotta e bisogna usare il cuscinetto con un 25/42/9 e la sigla ? 61905 2RS, bisogna quindi per? rifare i due distanziali esterni 3 mm pi? lunghi, internamente si pu? riutilizzare il distanziale 06.
      grazie mille Marco

Comment

X
      Working...
      X