Uff... perch??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il tracion rompe parecchio
Collapse
X
-
Originally posted by fastninja View PostCiao Gianlu....Ma Paolo Guzzo cosa ha fatto domenica a Valle??? FINE OT :gaen:
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Io ho la centralina peppo, come si fa a capire che tipo di aggiornamento c'?? La pu? aggiornare solo peppo o c sono aggiornamenti on Line? Ma possibile che fanno un tracion con 30 regolazione e poi per farlo andare bene dobbiamo lavorare sul minimo del minimo?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostIo ho la centralina peppo, come si fa a capire che tipo di aggiornamento c'?? La pu? aggiornare solo peppo o c sono aggiornamenti on Line? Ma possibile che fanno un tracion con 30 regolazione e poi per farlo andare bene dobbiamo lavorare sul minimo del minimo?
Non sono d'accordo per il tc regola il rapporto finale anche in base ala gomma che utilizzi e prova anche 2 -5
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Perch? marco? Per il tracion non ? che 3 ? pi? invasivo e 1 -invasivo? E poi se prendo il meno invasivo posso scegliere 5 pi? invasivo e -5 - invasivo? Non ? cos?? E per avere il tracion chi di l'ultimo aggiornamento?
Comment
-
X
Comment