Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tracion rompe parecchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uff... perch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      S? infatti Gianluca ora avevo 1 e 0, adesso per la prox mugello mi sono preparato 3 mappe con -1-3-5
      non perderci tempo, metti -5 e via

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        Ciao Gianlu....Ma Paolo Guzzo cosa ha fatto domenica a Valle??? FINE OT :gaen:
        Paolo ha fatto un partenzone....era secondo addirittura, poi quelli pi? veloci lo hanno passato piano piano ma era settimo fino a met? gara ma si ? ritirato perch? si ? spenta la moto causa rottura fusibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Uff... perch??
          perche' se no i piloti del civ dovrebbero cominciare a stracciare la licenza hiihihiihihiih
          Grande Diego

Comment

• Font Size
            Io ho la centralina peppo, come si fa a capire che tipo di aggiornamento c'?? La pu? aggiornare solo peppo o c sono aggiornamenti on Line? Ma possibile che fanno un tracion con 30 regolazione e poi per farlo andare bene dobbiamo lavorare sul minimo del minimo?

Comment

• Font Size
              Diego per favore gi? con 'R1 se di un altro pianeta con ilkawa nn c'? n'? per nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                Io ho la centralina peppo, come si fa a capire che tipo di aggiornamento c'?? La pu? aggiornare solo peppo o c sono aggiornamenti on Line? Ma possibile che fanno un tracion con 30 regolazione e poi per farlo andare bene dobbiamo lavorare sul minimo del minimo?
                Non si pu? vedere ma se te l'ha fatta Peppo forse non ? l'ultima.
                Non sono d'accordo per il tc regola il rapporto finale anche in base ala gomma che utilizzi e prova anche 2 -5

Comment

• Font Size
                  Perch? marco? Per il tracion non ? che 3 ? pi? invasivo e 1 -invasivo? E poi se prendo il meno invasivo posso scegliere 5 pi? invasivo e -5 - invasivo? Non ? cos?? E per avere il tracion chi di l'ultimo aggiornamento?

Comment

• Font Size
                    La differenza ? nell'intervento della limitazione dell'anticipo tu prova a confronto 1 -5 e 2 -5 e poi mi dirai. Soprattutto con gomme non nuove.
                    Last edited by marcmoto; 02-06-15, 05:46.

Comment

X
                    Working...
                    X