Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Gianlu....Ma Paolo Guzzo cosa ha fatto domenica a Valle??? FINE OT :gaen:
Paolo ha fatto un partenzone....era secondo addirittura, poi quelli pi? veloci lo hanno passato piano piano ma era settimo fino a met? gara ma si ? ritirato perch? si ? spenta la moto causa rottura fusibile
Io ho la centralina peppo, come si fa a capire che tipo di aggiornamento c'?? La pu? aggiornare solo peppo o c sono aggiornamenti on Line? Ma possibile che fanno un tracion con 30 regolazione e poi per farlo andare bene dobbiamo lavorare sul minimo del minimo?
Io ho la centralina peppo, come si fa a capire che tipo di aggiornamento c'?? La pu? aggiornare solo peppo o c sono aggiornamenti on Line? Ma possibile che fanno un tracion con 30 regolazione e poi per farlo andare bene dobbiamo lavorare sul minimo del minimo?
Non si pu? vedere ma se te l'ha fatta Peppo forse non ? l'ultima.
Non sono d'accordo per il tc regola il rapporto finale anche in base ala gomma che utilizzi e prova anche 2 -5
Perch? marco? Per il tracion non ? che 3 ? pi? invasivo e 1 -invasivo? E poi se prendo il meno invasivo posso scegliere 5 pi? invasivo e -5 - invasivo? Non ? cos?? E per avere il tracion chi di l'ultimo aggiornamento?
Comment