Ciao a tutti
Chiedo per con di una amico che ha la moto in oggetto solo pista e gli divora set di pastiglie in maniera esagerata! E' capace con pastiglie nuove di fare solo 2-3 mezze giornate. Il consumo sembra uniforme sulle 8 pastiglie.
La configurazione ? la seguente:
- dischi Wave Braking
- pinze Tokico (originali credo)
- tubi in treccia
- pompa radiale Brembo
Fin'ora mi ha detto di aver usato CM55, SBS Dual Carbon, CM66 e il consumo ? sempre stato altissimo.
Dice per altro che la moto frena comunque molto bene, ma che non sente differenze esagerate di prestazioni tra pastiglie pi? o meno performanti. L'unica costante rimane il consumo eccessivo.
Il problema lo aveva anche con i dischi originali.
C'? qualche problema noto al riguardo su questa moto?
Potrebbe risolvere cambiando le pinze?
grazie
Chiedo per con di una amico che ha la moto in oggetto solo pista e gli divora set di pastiglie in maniera esagerata! E' capace con pastiglie nuove di fare solo 2-3 mezze giornate. Il consumo sembra uniforme sulle 8 pastiglie.
La configurazione ? la seguente:
- dischi Wave Braking
- pinze Tokico (originali credo)
- tubi in treccia
- pompa radiale Brembo
Fin'ora mi ha detto di aver usato CM55, SBS Dual Carbon, CM66 e il consumo ? sempre stato altissimo.
Dice per altro che la moto frena comunque molto bene, ma che non sente differenze esagerate di prestazioni tra pastiglie pi? o meno performanti. L'unica costante rimane il consumo eccessivo.
Il problema lo aveva anche con i dischi originali.
C'? qualche problema noto al riguardo su questa moto?
Potrebbe risolvere cambiando le pinze?
grazie
Comment