Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Procedura partenza zx10r 2011-15

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Procedura partenza zx10r 2011-15

    Ciao ragazzi!avrei bisogno di sapere come si attiva la procedura partenza con centralina Racing sullo zx10r 2011-15. Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    So che bisogna attivare il lunch control....
    Io devo ancora capire come si riesce a far leggere sul pc i dati della centralina... Ho scaricato il programma, installato porte e filo ma nn so come si fa a far leggere la centralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora la procedura ? stata abilitata sulla centralina,mi deve sapere come "inserirla" ora!per vedere la mappa il mio meccanico ha impiegato un pomeriggio perch? avevamo lo stesso problema,se vuoi mi informo e te lo dico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perch? esiste procedura di partenza sulla zx10r ? Mai sentita sta cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          la procedura si installa "da sola" cio? senza spingere nessun bottone.
          te vai fai il tuo giro di allineamento. arrivi sulla tua piazzola ti fermi metti la folle poi metti la prima. e lei ? gia inserita.
          poi frizione in mano dai tutto il gas e la moto ti sta ai giri che gli hai impostato dal pc.
          poi parti e lei si disabilita appena metti la 2 marcia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ? semplice ragazzi, il lunch lo si attiva da software dopo di che ogni volta che in prima si spalanca il gas lui si posizione nei giri stabiliti.
            Per scaricare i dati invece," read from ecu"
            Se avete bisogno chiamate e molto pi? semplice in diretta davanti al pc 😉😉

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per le info, spero di non fare confusione😁

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie sono riuscito a entrare in centralina legge la mappa e mi aspettavo che mi uscivano delle pagine dedicate al traino, al cambio rapporti, ecc invece dice mappa letta ma nn la fa vedere... boh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tino dopo aver fatto Read, devi clikkare su Write e dirgli dove scriverla.
                  Clikki su Edit e voil?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tino, hai voluto il 10r?? i cavalli, il tc...bla bla bla

                    adesso studia e impara. aaahahahha

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X