Originally posted by zed red
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che terminale ?...
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by PredOriginally posted by WildchildOk...aspettami l? sotto i Carpazi...ho preso casa l? da poco....un vecchio castello di un certo "Draculia Tjepes"...detto anche "Vlad l'Impalatore"...
Se avessi uno spazio Web ti farei vedere anke ke belle foto ho fatto a casa tua! Per fortuna nn ho fatto la tua conoscenza ihhihi
Ma come rendimento sono uguali?
Grasssssssssssssssssssie!
Le ho a Palermo, fra 15 giorni appena torno te ne mando un bel p?
Comment
-
Originally posted by PredOriginally posted by WildchildOriginally posted by PredOriginally posted by WildchildOk...aspettami l? sotto i Carpazi...ho preso casa l? da poco....un vecchio castello di un certo "Draculia Tjepes"...detto anche "Vlad l'Impalatore"...
Se avessi uno spazio Web ti farei vedere anke ke belle foto ho fatto a casa tua! Per fortuna nn ho fatto la tua conoscenza ihhihi
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by PredOriginally posted by WildchildOriginally posted by PredOriginally posted by WildchildOk...aspettami l? sotto i Carpazi...ho preso casa l? da poco....un vecchio castello di un certo "Draculia Tjepes"...detto anche "Vlad l'Impalatore"...
INoltre quando sono andato sono stato pure fortunato, xk? nevicava e dalle foto sembra proprio da FILM di DRACULA!!! Pauroso!! Vedri vedrai... cmq dentro mi ha deluso un p?
Per la cronaca ho visitato tutta o quasi la Transilvania, bel posto davvero... sonopure andatoa fare snowboard a BRASOV per la prima volta in vita mia Ancora mi fa male il sedere da quante botte ho preso!
Comment
X
Comment