Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noooooo disastro zx10 di un amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Non in contemporanea per?, qui si intendeva quelli che avevano 2 o pi? nick usati a loro piacere, ma che mai hanno ammesso di avere, un po' diverso giusto?
    Giusto

    Comment


    • Font Size
      #62
      News zx10 riportata dal mecca cambiato alberino
      ? andato a provarla. ? nulla cambio che sfolla
      Per riportata dal mecca che in 50 minuti ha sostituito,il sostituibile
      Ora si riprova e vediamo se finisce sto calvario !
      Intanto gli ho prestato la mia rsv4 due pistate 0 inconvenienti

      Io guido italiano

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by genesis View Post
        News zx10 riportata dal mecca cambiato alberino
        ? andato a provarla. ? nulla cambio che sfolla
        Per riportata dal mecca che in 50 minuti ha sostituito,il sostituibile
        Ora si riprova e vediamo se finisce sto calvario !
        Intanto gli ho prestato la mia rsv4 due pistate 0 inconvenienti

        Io guido italiano
        Anche questo non ? indice di scarsa affidabilit? ma solo di un meccanico che non ha saputo fare il suo lavoro controllando tutto il cambio dopo un disastro del genere e cambiando tutto quello che c'era da cambiare e non solo quello che era palesemente rotto.

        Non ha molta importanza cosa guidi ma che tu sia soddisfatto di quello che guidi e magari non pretendere che sia per forza la scelta migliore ma solo una buona scelta!

        Lo scorso anno gestivo 3 piloti amatori e uno era su ducati, gli altri due su honda e yamaha, la ducati era praticamente nuova e il motore a parte scarico e centralina era originale con pochi km, le altre due invece avevano anni di pista sulle spalle, quando successe che le due giap accusarono problemi l'atteggiamento del proprietario Ducati fu simile al tuo seppure con toni molto morbidi, quando per? a poca distanza di tempo la sua Ducati senza motivo apparente tritur? il suo motore non fu propriamente contento e si dovette rimangiare le parole spese.....

        Ci sarebbero tanti proverbi che calzerebbero a quanto accaduto, pensaci un po su va....
        Last edited by marcmoto; 14-05-15, 06:24.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by genesis View Post
          News zx10 riportata dal mecca cambiato alberino
          ? andato a provarla. ? nulla cambio che sfolla
          Per riportata dal mecca che in 50 minuti ha sostituito,il sostituibile
          Ora si riprova e vediamo se finisce sto calvario !
          Intanto gli ho prestato la mia rsv4 due pistate 0 inconvenienti

          Io guido italiano
          l'aprilia RSV4-RF che ho provato al Mugello ha rotto la frizione...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo? View Post
            l'aprilia RSV4-RF che ho provato al Mugello ha rotto la frizione...
            Nooooo ma come ? possibile? Le Aprilia sono indistruttibili! !! Sar? sicuramente stato un sabotaggio!!!😁😂😂😂😂

            Comment


            • Font Size
              #66
              se non volete la moto rotta, tenetela sotto una campana di vetro!

              Comment


              • Font Size
                #67
                si rompono tutte ... per? le venete fanno godere ...
                ps anche l'ultima ninja sinceramente

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Io...nn sono ne pro..ne contro le moto di alcune marche....io sono per le moto che fanno divertire..quando le si guida...

                  per?..? risaputo..che le moto italiane..qualche problema di affidabilit?..lo hanno...capita anche su certi modelli giapponesi...come ? ovvio che sia..ma molto meno...

                  l'anno scorso...ero a Adria a girare..arriva accanto a me...un ragazzo con una Aprilia V4 splendida...

                  scarica tutto...si prepara per entrare...accende la moto..ma..nulla..la moto nn parte...

                  io entro..giro...esco..poi rientro...e riesco...

                  mi fermo..e lui ancora dietro a smadonnare...con la moto mezza smontata...alla fine..ci rinuncia..incaxxato come una bestia...bestemmia in tutte le lingue possibili...dicendo che la sera prima la moto partiva senza problemi....ricarica la moto...ovviamente senza aver girato...

                  che dire..? ovvio che sono cose che possono succedere..ma io..in 35 anni di moto...solo una moto mi ha lasciato a piedi...e guarda caso..era una moto Italiana...
                  idem...gli anni che piu son stato "rallentato" da guai e guaini sono stati quando ho avuto una italiana.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Generalmente il cambio a parte una forchetta che si rovina rapidamente non ha altri problemi se non quelli che hanno tutti i cambi quando si usa un cambio elettronico e magari si toppano i tempi di taglio.
                    Mai sentito e mai avuto problemi di guida valvole se non quando i danni sono stati dovuti ad altro.
                    Utilizziamo un motore 2011 che ha fatto prima un anno di mondiale superstock e con noi altri 2 anni di gare, revisionato 2 volte e preparato da me quasi a livello sbk l'unica cosa che non ci ha mai dato problemi sono proprio le guide valvola, invece spesso capita alla revisione di dover cambiare alcune valvole....
                    Scusa Marc, mi diresti appunto i temi di taglio consigliati? Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      b? ci sta che ogni tanto anche i motori kawasaki possano rompere qualcosa, solitamente capita molto spesso ad altri marchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pazzodelbracco View Post
                        Scusa Marc, mi diresti appunto i temi di taglio consigliati? Grazie.
                        NOn ci sono dei tempi che vanno bene a priori a tutte le moto in tutte le condizioni ma questi sono piuttosto variabili in base a varie condizioni, tipo di pedane, abitudini del pilota, condizioni del cambio.
                        Si parte dal classico 60/65 millesimi e si controlla se tutte le marce entrano per bene e non c'? mai il classico tempo morto dopo la cambiata, poi si scende un poco alla volta fino a farlo sparire e se qualche marcia fa difficolt? a entrare si torna indietro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          NOn ci sono dei tempi che vanno bene a priori a tutte le moto in tutte le condizioni ma questi sono piuttosto variabili in base a varie condizioni, tipo di pedane, abitudini del pilota, condizioni del cambio.
                          Si parte dal classico 60/65 millesimi e si controlla se tutte le marce entrano per bene e non c'? mai il classico tempo morto dopo la cambiata, poi si scende un poco alla volta fino a farlo sparire e se qualche marcia fa difficolt? a entrare si torna indietro.
                          Ok perfetto, grazie!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X